HOME / Beverage / Prodotti
Bonaventura Maschio, i nuovi kit

Maschio4158.jpgAnche Bonaventura Maschio è stata fra i protagonisti della kermesse enogastronomica “Identità Golose”, tenutasi agli inizi di febbraio a Milano, un appuntamento di rilievo nel panorama della buona cucina, in cui la distilleria ha presentato alcuni abbinamenti cibo-distillati, smentendo il pregiudizo secondo cui il distillato è buono solo come fine pasto. È stato lo chef Moreno Cedroni a mostrare agli astanti i possibili accostamenti pasto-distillato, creando per l’occasione un vario menu in cui è stato scelto Prime Uve Bonaventura per gli accostamenti.

 

Il prodotto:

Prime Uve è un mosaico di fragranze fruttate. Prime Uve Nere ha un’anima più notturna: un blend di uve Cabernet e Refosco. Prime Uve Oro unisce trame delicate alla voce più profonda del Rovere.

Oggi l’azienda lancia due nuove confezioni: la prima confezione è da tre bottiglie da 0,70 l, contenente le tre tipologie Prime Uve, Prime Uve Oro e Prime Uve Nere a cui si aggiungono tre bicchieri kopernico, raffinati e adatti per gustare l’aroma di Prime Uve.

Il secondo kit novità dell’azienda è la confezione da 4 bottiglie da 0,70 l di La Grappa 903, La Grappa 903 barrique, Prime Uve e Prime Uve nere. La confezione contiene anche 6 bicchieri da grappa e 1 espositore per le bottiglie.

Maschio4291.jpg


15/03/2012

22/03/2012

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS