HOME / Food%20Service / Aziende
Impastiamo la pizza Gluten Free

logo-agugiaro.png

 


5-stagioni.png

Agugiaro&Figna Molini è l’azienda molitoria italiana che fin dai suoi esordi ha dedicato particolare attenzione al comparto pizzeria con la sua linea di farine Le 5 Stagioni. Articolata in oltre 20 referenze di farine, semilavorati e prodotti speciali, la linea dispone di una particolare miscela dedicata esclusivamente al mondo del senza glutine.
Agugiaro&Figna Molini presenta uno speciale mix per pizza composto da materie prime di altissima qualità naturalmente prive di glutine e latte, realizzato esclusivamente con farina di legumi, farina di riso, farina di semi di lino e farina di semi di guar. 
Un lavoro attento e accurato, con controlli puntuali e frequenti lungo tutto il flow chart produttivo, a testimonianza dell’impegno di Agugiaro&Figna nel garantire da sempre un prodotto d’eccellenza e qualitativamente migliore. La sua composizione permette ai maestri pizzaioli di realizzare prodotti senza glutine estremamente leggeri e digeribili con sapori e odori dell’autentica pizza italiana.
La farina Gluten Free di Agugiaro&Figna Molini si presenta come un prodotto innovativo e di altissima qualità che risponde con attenzione alle specifiche esigenze del consumatore moderno. La sua ricetta d’uso, semplice e intuitiva, garantisce risultati e

mani-impasto.png

ccellenti.

 

Modalità di utilizzo della referenza Gluten Free
1000 gr. di Mix Gluten Free - 840 gr. di acqua - 50 gr. di olio e.v. di oliva - 15/30 gr. di lievito fresco compresso. Totale: 1920 gr. circa (8 pizze)

 

www.le5stagioni.it


12/03/2019

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
Food%20Service | Per saperne di più
Nessuna informazione disponibile per la sezione indicata

RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS