HOME / Mondopizza / Pizzanews
Il sorriso dei nostri lettori

Diceva il vecchio slogan della RAI: “un abbonato ha sempre un posto in prima fila!”
Vogliamo parafrasare il famoso vecchio motto televisivo per dire che un abbonato Pizza&core ha sempre un posto in prima fila nelle attenzioni della nostra redazione. Grazie ai nostri contributi, infatti, i pizzaioli che si abbonano viaggiano nella provincia italiana fra ricette, impasti, recensioni, idee, e spaziano con le varie rubriche anche al mondo intero, senza perdere mai un numero in uscita.
Talvolta, invece, è l’abbonato che ci scrive e si fa sentire metaforicamente bussando alla nostra porta, (come il postino bussa concretamente alla loro quando la rivista è in consegna). Si vogliono far sentire, vedere, affacciarsi alla finestra virtuale del magazine. E noi ne siamo felici: idee, suggerimenti, tutti i contributi di chi ci legge sono da noi molto apprezzati. Oggi gratifichiamo alcuni abbonati più “attivi e ricettivi” con una bella foto che loro stessi ci hanno girato su whatzapp, per far vedere a tutti i lettori il loro bel sorriso, sono i migliori testimonial della nostra rivista.
Eccoli: Donato Bochicchio della Pizzeria Stupor Mundi La Villa a Filiano; Marcello Daffinito della Pizzeria Pulcinella di Pomigliano d’Arco; Roberto De Simone della Pizzeria Quattro Stagioni di Trani; Luigi Nardulli della Pizzeria Mondo Pizza di Cassano.
Invitiamo tutti gli abbonati come loro ad inviarci una loro foto con proprio nome, cognome, città e nome della pizzeria usando whatzapp (numero 377.9930124): saremo felici di ospitarvi sulle nostre pagine!

 

lettori.png


12/03/2019

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS