HOME / Food%20Service / Aziende
Scrocchiarella conquista Las Vegas

download (1).jpgInternational Pizza Expo Las Vegas 6 marzo 2019Tony Gemignani, il noto pizzaiolo e imprenditore di locali di pizzeria negli States ha testato, provato e mostrato a Las vegas, unitamente a Tiziano Casillo, la Scrocchiarella, in una masterclass per la quale non sono bastati i posti a sedere, tanta è stata l`affluenza dei partecipanti.

Sono stati più di 600 gli operatori curiosi di scoprire cos’è e come si prepara Scrocchiarella, e che hanno assistito con entusiasmo.

“Ero scettico quando sono andato in azienda per vedere veramente come si preparava”, racconta Tony Gemignani agli operatori che sono accorsi ad assistere alla Masterclass di Scrocchiarella tenuta da Tiziano Casillo, Responsabile della Divisione Ho.re.ca di Italmill SpA. E continua, “ma questo uomo - indicando Tiziano Casillo - ha cambiato il mio modo di pensare come si prepara la pizza oggi e come si può organizzare il lavoro”.

E’ stato illustrato come si prepara in pochi minuti il preimpasto e come si riprende il preimpasto e si prepara l’impasto, in poche mosse e soprattutto con pochi ingredienti ai quali aggiungere soltanto sale e olio d’oliva.

Scrocchiarella è semplice e veloce da preparare, non necessita dell’uso di teglie e soprattutto è fatta con ingredienti di alta qualità che danno la massima soddisfazione dal punto di vista del gusto, della leggerezza e della digeribilità.

La grande attenzione del pubblico della Masterclass è stata premiata infone dalla prova assaggio per la quale la Scrocchiarella è stata preparata in diverse varianti di farcitura.


Semplificare è la parola d’ordine e grazie alle miscele Scrocchiarella oggi è possibile offrire al pizzaiolo, al ristoratore, al panificatore una soluzione, con riduzione dei tempi di lavoro e utilizzo della tecnologia che già ha a disposizione. Il segreto di tutto è lievito naturale, sul quale anche Tony che ha moderato la Masterclass si è soffermato per comunicare al pubblico dei presenti il valore dell’ingrediente rispetto ad altri tipi di impasto.

 

Scrocchiarella è disponibile nelle versioni classica, riso venere, rustica, grano duro e a breve anche nella versione grano saraceno, da preparare tutte cla stessa modalità di impasto. 

Untitled design (2).png


08/03/2019

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
Food%20Service | Per saperne di più
Nessuna informazione disponibile per la sezione indicata

RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS