HOME / Attrezzature / Aziende%20e%20prodotti
Controlla, gira e sforna con i palettini Gi.Metal

logo-gimetal.jpg

GIMETAL-PALETTINI.jpg

Insieme alla pala per infornare è lo strumento indispensabile per il pizzaiolo professionista: è stato ideato per controllare e girare la pizza all’interno del forno in fase di cottura e per prelevarla dal forno una volta cotta.
Per rispondere alle esigenze dei pizzaioli, Gi.Metal ha progettato palettini di varie dimensioni di testa, per garantire la giusta superficie di appoggio sia per pizze standard che di grandi dimensioni (17, 20, 23 e 26 cm le misure dei palettini) e lunghezze manico diverse per adattarsi alle diverse tipologie di forno e allo spazio a disposizione (da 75 cm fino ad un massimo di 200 cm).
I palettini della Serie Azzurra e Napoletana sono scelti e usati con soddisfazione dai più famosi pizzaioli d’Italia e del mondo.
I palettini della linea Azzurra, disponibili sia pieni che forati, sono solidi grazie all’acciaio inox di cui sono costituiti, maneggevoli e nello stesso tempo leggeri.
I palettini della linea Napoletana, progettati per forni di tipo napoletano che raggiungono i 500° C, sono fatti con un acciaio inox di spessore maggiorato, ottimizzato per resistere alle alte temperature.

 

CARATTERISTICHE

 

PALETTINI.jpg

 

Disponibile in due versioni: pieno e forato. Nella versione forata i buchi sulla superficie riducono il peso dello strumento, rendendolo estremamente leggero. Il palettino forato è disponibile con foratura a raggiera (Linea Azzurra), o circolare (Linea Napoletana) [in foto].

 

 

 

 

Le nervature e i tre rivetti il linea, come per le pale per infornare, garantiscono stabilità e estrema resistenza.

 

 

 

 

Interamente in acciaio inox ha un’elevata resistenza al calore che lo rende di conseguenza anche estremamente durevole.

 

 

 

 

 

 

Lo scorrevole in polimero plastico ad alta densità garantisce il perfetto isolamento delle mani dal calore; resiste agli urti e alle temperature elevate a differenza del legno che subisce dilatazione termica.

 

 

 

Scopri di più sui palettini Gi.Metal e su tutti gli altri prodotti professionali per il settore pizzeria visitando il nostro sito www.gimetal.it


30/10/2018

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS