HOME / Eventi / Eventi


Pizza&core Exhibit: ecco le aziende partner


Nella sede della storica rivista Pizza&core fremono i preparativi per la due giorni di ottobre: le iscrizioni per partecipare ad una delle due date - 22 (lunedì) o 23 (martedì) ottobre - sono aperte,  i posti gratuiti ma limitati. I dettagli del programma sono in corso di definizione, ma possiamo svelarvi i nomi delle aziende di settore che potrete incontrare nei box-stand e delle quali potrete "saggiare" le novità attraverso le demo (e poi le degustazioni) che si terranno sul grande palco di Pizza&core Exhibit; sì un grande palco che renderà ogni dimostrazione un vero show-cooking in diretta per i pizzaioli-ospiti. "Andrà in scena” davvero il meglio del mondo della pizza: le novità più rilevanti, gli argomenti, i prodotti, le tecniche, le idee sulle quali confrontarsi e valutare le innovazioni che sempre più caratterizzano e fanno crescere il settore. 

In più e inoltre saranno ospitati e invitati sul palco non solo i tecnici dimostratori, ma anche i rappresentati delle aziende partner dell`evento, per raccontare la propria realtà aziendale e parlare di come evolve il comparto. Il Direttore della rivista Pizza&core Giuseppe Rotolo accoglierà gli ospiti e interverrà con un contributo formativo che ancora (però) non vi sveliamo.

Fra gli ospiti ci sarà anche il giornalista di settore Enrico Bianchini con un suo contributo.

Faremo insieme cultura di settore, partendo dal mattino sino al pomeriggio, con un susseguirsi di momenti che terranno alta la vostra attenzione. 

 

Le aziende partecipanti

Accanto a Bayerland, Cirio Alta Cucina, Demetra, Gi.Metal, Italmill , Le 5 Stagioni, Pizza Master e Pernigotti (quest`ultimo con una demo tutta sulle pizze dessert), anche aziende beverage, perchè il buon bere in pizzeria non può mancare: con noi e con voi Fonti del VultureMontelvini e Peroni

 

L’evento è a Monopoli in Viale Aldo Moro 44 (Bari) nella sede della storica rivista Pizza&core. 

Avrà luogo 22 (lunedì) e 23 (martedì) ottobre 2018. Gli ospiti potranno scegliere in funzione delle loro esigenze di tempo e spostamento in quale dei due giorni partecipare. L’agenda dei lavori sarà replicata nei due giorni previsti.

 

E` possibile registrasi ad un a sola giornata!  

REGISTRATI cliccando QUI 

Per info chiama lo 080.9306460 (ore 9,30-13,30) 

 

AZIENDE EXHIBIT.png

04/09/2018

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS