HOME / Food%20Service / Aziende
Italmill a 70 Best Restaurants With Pizzeria in the World

70-best-logo.jpg

 

Per celebrare i ristoratori che promuovono l’insieme della gastronomia italiana: cucina e pizza, si è tenuto nel pomeriggio del 28 giugno, nella prestigiosa Terrazza degli Aranci - Ristorante La Pergola, la prima edizione del Premio Italian Style I 70 Migliori Ristoranti con Pizzeria al mondo.
Il Premio ideato da Ristorazione Italiana Magazine si propone di dare valore ai migliori Ristoranti con Pizzeria al Mondo.italmill-3.jpg
In Terrazza c’erano tutti i 70 Best Restaurants with Pizzeria in the world, una bella varietà di Italianità e internazionalità.
A fare gli onori di casa lo Chef Heinz Beck che ha svelato il nome della sua pizza preferita, la margherita con l’invito a tutti i ristoratori presenti a coltivare costantemente la ricerca delle materie prime di alta qualità perché si possa mangiare una buona pizza in Italia e in tutto il mondo.

Dopo una breve introduzione sugli obiettivi del progetto da parte di Enrico Famà - Direttore di Ristorazione Italiana Magazine e Presidente di Accademia Pizzaioli, Tiziano Casillo Responsabile Ho.re.ca Italmill e Oxana Bokta hanno dato il via alle premiazioni del primo gruppo internazionale di Ristoranti con pizzeria: Argentina, Australia, Austria, Azerbaigian, Belgio, Cile, Cina, Congo.
“In Italia stiamo facendo un ottimo lavoro con i nostri prodotti per il canale pizzeria, soprattutto con Scrocchiarella, l’ultima miscela per pizza con lievito madre, studiata ad hoc dalla nostra Ricerca e Sviluppo per rispondere alle esigenze del canale Ristorazione e Pizzeria. La conferma che siamo sulla strada giusta ci viene dalle richieste del mercato e dai risultati che gli operatori che già la stanno utilizzando riescono ad avere verso il cliente finale.
Il lievito naturale è la chiave della proposta Pizzeria di Italmill e di tutte le linee di prodotti per la Ristorazione. Grazie al lievito italmill-4.jpgnaturale il prodotto finale risulta più leggero, più croccante, più digeribile. Tutte caratteristiche ormai richieste da una buona pizza sia in Italia che all’estero. Per questo abbiamo scelto di essere Main Sponsor di un evento che premia i Ristoranti con Pizzeria sia italiani che stranieri".
La serata è stata accompagnata da assaggi sfiziosi e sorprendenti in linea con il tono dell’evento, preparati dallo Chef pluristellato Heinz Beck.
L’atmosfera della Terrazza con vista su Roma ha fatto da cornice alla buona conversazione degli invitati che si sono raccontati le proprie esperienze e il proprio modo di fare ristorazione.
Al termine della serata, Italmill ha premiato un altro gruppo di ristoratori: dalla Turchia, Ungheria, Vietnam, USA ed emergenti di successo dall’Italia, contenti di ricevere la targa dei “70 Best Restaurants with Pizzeria in the world” immaginandola già collocata in vista nel proprio locale.

“I Ristoranti con pizzeria rappresentano la metà degli esercizi nella ristorazione classica”, ha ricordato Enrico Famà a conclusione di evento, complimentandosi per il grande lavoro che in tanti stanno già facendo in Italia e all’estero, dando appuntamento all’anno prossimo.

 

italmill-2.jpg


29/06/2018

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
Food%20Service | Per saperne di più
Nessuna informazione disponibile per la sezione indicata

RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS