HOME / Food%20Service / Prodotti
Crispers la Patatina più social che ci sia!

Da condividere in tutti i sensi!

mccain_full_offpack.jpg

 

crispers-3.jpg

Nell’era di Facebook, Instagram & Co avere un profilo social è ormai diventato un must have per promuovere in modo efficace la propria attività, soprattutto per chi opera nel mondo della ristorazione.
Queste piattaforme sono infatti delle vere e proprie vetrine dove è possibile dar visibilità al locale, sponsorizzare serate a tema e mostrare le specialità del menù, nonché presentare le ultime novità. Per farlo la scelta vincente è quella di mostrare contenuti food accattivanti che trasmettano emozioni e passione per il cibo. I clienti hanno così un assaggio “virtuale” di quel che troveranno nel piatto e possono partecipare attivamente lasciando commenti, postando e taggando con hashtag, come #foodporn, le foto di piatti stupefacenti. In pochi click si crea così una vera e propria onda social, un vero passaparola 2.0.
crispers.jpgMcCain, per rispondere ai foodgrammer più affamati di novità, ha da poco lanciato le Crispers: rivoluzionarie patatine dalla forma a V che con il loro look trendy, sono il soggetto perfetto da postare sui social!
Grazie alla loro resa scenica valorizzano qualsiasi piatto, dal burger ricercato, alle ricette della tradizione, ma anche ai taglieri da condividere durante l’aperitivo. Le Crispers creano quell’effetto wow a cui i clienti non sapranno resistere: le portate non faranno tempo ad arrivare al tavolo che gli smartphone saranno già pronti per immortalare e condividere all’istante, una vera pubblicità indiretta.

Il portale per “condividere” le nuove Crispers
Conquistare i propri clienti-follower presentando la novità Crispers sui social non è mai stato così semplice!
Da Aprile, grazie al portale McCain www.crisperspromo.com in pochi e semplici click ogni ristoratore può creare e personalizzare un promo-banner da caricare sui propri profili social. Promuovere le gustose ed invitanti Crispers, sponsorizzare il locale con immagini “croccanti” e frasi personalizzate aumenterà, non solo il traffico online, ma anche quello reale.

mccain-logo.jpg

 

Per maggiori informazioni visitare il sito web di McCain dedicato ai ristoratori www.mccainfoodservice.it

 

crispers-2.jpg


12/06/2018

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
Food%20Service | Per saperne di più
Nessuna informazione disponibile per la sezione indicata

RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS