HOME / Mondopizza / Pizzanews
Una pizza per Carlo Conti

casino.pngClaudio Vicanò è uno dei nostri affezionatissimi lettori: lo abbiamo conosciuto durante una delle edizioni del format Pizza Talent Show in cui propose una squisita pizza dessert. Pizzaiolo da vent’anni ha sempre avuto passione per la cucina. Ha imparato a far pizza presso la pizzeria di Costantino Misati, pizzeria storica di Valmontone, è Super Campione Pizza World Cup 2016, ed è stato volto nel 2017 dell’Adv Galbani Professional, mentre attualmente lavora in resort in Svizzera. Ci ha mandato una bellissima foto in cui appare con il noto presentatore televisivo Carlo Conti.

«Ho chiesto and un’amica che lavora in Rai se avrei potuto incontrarlo e Conti è stato gentile nell’accogliermi. È rimasto di stucco quando ha visto il mio regalo, la pizza con il suo volto. Era contentissimo e ha detto che l`avrebbe portata a casa.»

Non è la prima volta che Claudio regala “pizze artistiche”. Al Vaticano riusci ad intercettare lo sguarda di Papa Francesco e nella folla gli ha regalato una bellissima pizza con su l’immagine del pontefice. Era dicembre 2017.

 

 


31/05/2018

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS