HOME / Eventi / Eventi
Agugiaro&Figna Molini al Campionato Mondiale della Pizza

 

agugiaro parma.jpgAgugiaro&Figna Molini, leader nel mercato della macinazione del grano tenero, sarà presente con la sua linea Le 5 Stagioni alla 27° edizione del Campionato Mondiale della Pizza che si terrà a Parma dal 9 al 11 aprile 2018 presso il Palacassa - all`interno del Polo Fieristico di Parma - viale delle Esposizioni 393/a.

L’azienda molitoria, main sponsor di tutta la manifestazione, da sempre investe particolare attenzione nella produzione di farine e semilavorati per pizza di altissima qualità. Un lento percorso fatto di passione, dedizione e nel pieno rispetto delle materie prime lavorate per la produzione di una pizza semplicemente slow.

Nella giornata di lunedì 9 aprile sarà presente anche il Mugnaio di Agugiaro&Figna, figlio d’arte da oltre quattro generazioni nel pieno rispetto di una “macinazione” lunga, lenta e sostenibile.

Le5Stagioni aspetta i visitatori del campionato presso il suostand per scoprire tutti i segreti della perfetta lavorazione delle farine Agugiaro&Figna. 


04/04/2018

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS