HOME / Eventi / Fiere
Bakery: ecco le prossime fiere europee

 


images (1).jpgIl mondo pizza, pane e pasta e ristorazione vede sempre più le aziende italiane sullo scenario in ternaionale: ecco alcune fiere francesi da non perdere, in cui scoprire, oltre alle novità portate dalle aziende italiane, anche le nuove tendenze europee ed internazionali.

 

Europain FRANCIA

La panetteria mondiale, la pasticceria, il gelato, il cioccolato e la confetteria, è un evento globale con fornitori francesi e internazionali. Presenta know-how e nuovi prodotti come attrezzature, materie prime, ingredienti e servizi per gli imprenditori del settore. Ad Europain (3-6 febbraio 2018 - Parigi-Nord Villepinte, Francia), l`industria, sia artigiani che produttori, troverà tutte le soluzioni per soddisfare le proprie esigenze e le aspettative dei consumatori. Lo spettacolo ospita anche concorsi nazionali e internazionali: Bakery Masters, il Concorso internazionale per la pasticceria e la Coppa delle Scuole francesi. 

www.europain.com/en/show

 

 

Parizza FRANCIA

È l’appuntamento dei professionisti dedicato alla ristorazione italiana che si terrà in sinergia con Sandwich&Snack & Show il 4 e 5 aprile 2018 a Paris Expo Porte de Versailles (Parigi). Due saloni per un evento globale che accoglie 310 marchi internazionali, 200 innovazioni, più di 100 giornalisti accreditati e oltre 11.000 operatori in visita (100% professionisti del settore francesi e internazionali) appartenenti al mondo della ristorazione rapida e da asporto, dello snacking, professionisti della pizza e della ristorazione tipica italiana. Per Parizza, in particolare, in fiera ci saranno 90 marchi in esposizione per tutti i settori: l’agroalimentare, i prodotti di consumo, le attrezzature, le tecnologie, i servizi di cui il 21% italiani; 70 esperti del settore.

www.parizza.com

 

 

 

Sandwich&Snack Show FRANCIA

È oggi il punto di riferimento europeo per il settore della ristorazione rapida dove ogni anno vengono presentate le ultime novità tecnologiche e le nuove tendenze in tema di “soluzioni pasto” sempre più focalizzate sull’alta gamma dei prodotti di base, sulla preparazione “al momento” del pasto, sullo sviluppo di concetti etnici per lo snacking e la ristorazione rapida, sull’evoluzione dei “luoghi di consumo” scelti dai clienti. La fiera si terrà al Paris Expo Porte de Versailles il 4 e 5 aprile 2018.

www.sandwichshow.com


09/11/2017

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS