HOME / Beverage / Prodotti
Pago Agrumi & Zenzero Limited Edition

pago-agrumi.jpg

Con l’approssimarsi della stagione calda torna l’abituale appuntamento con il gusto e la qualità Pago in edizione limitata per l’estate. Il 2012 è l’anno di  Pago Agrumi & Zenzero: un’armoniosa combinazione fra la deliziosa, dissetante acidità dei migliori agrumi accuratamente selezionati e il tocco speziato e rigenerante della radice di zenzero.
 
Con la Limited Edition Agrumi & Zenzero, Pago stupisce i consumatori e stimola la loro curiosità con l’impiego di un ingrediente esotico e al contempo ricercato e stimato dai nutrizionisti di tutto il mondo: sono molti, infatti, i benefici apportati da questa radice tropicale impiegata da secoli nella medicina naturale, poiché  ricca di enzimi che favoriscono il processo digestivo, utile per rimuovere le tossine, ridurre infiammazioni e spasmi muscolari e stimolare la circolazione sanguigna.
 
Pago Agrumi & Zenzero Limited Edition è ideale per recuperare la carica anche nei giorni più caldi ma, soprattutto, un piacere per i sensi grazie alla sua insolita ma armoniosa combinazione fra la dolcezza delle migliori arance e dei limoni maturati al sole, il loro tipico retrogusto acidulo e il sapore esotico dello zenzero. Un vero e proprio concentrato di energia e pura frutta, ottimo a temperatura ambiente, ma assolutamente perfetto gustato “on the rocks”, in un bicchiere pieno di ghiaccio.
 
Pago Agrumi & Zenzero Limited Edition è la soluzione ideale per concedersi un lungo momento di benessere e di piacere dissetante, immediatamente riconoscibile grazie alla sua  raffinata etichetta  e al  tappo color argento, che caratterizzano tutte le  Limited Edition Pago.
 
Pago Agrumi & Zenzero Limited Edition è disponibile solo per un periodo limitato di sei mesi (da marzo ad agosto), in un circuito esclusivo di locali selezionati.


05/03/2012

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS