HOME / Mondopizza / Pizzanews
PIZZE da OSCAR 4a Edizione

Finale 14 novembre 2017

PizzArte, presieduta da Angelo Petrone, noto a tutti con l’appellativo di Lucullus, ci segnala il regolamento della sezione di gara "BELLEZZA" dell`evento PIZZE da OSCAR giunto alla quarta edizione. Alle selezioni precedenti hanno aderito oltre 400 pizzaioli, tra i quali sono

stati scelti i primi 15 selezionati per ogni categoria.

Pubblichiamo con piacere il regolamento.

 

Il concorso è gratuito con attestato di partecipazione a tutti. Al concorso possono partecipare Pizzaioli e aiutanti (anche se al momento non operativi). Alla selezione on-line può partecipare anche chi per distanza o impegni non potrà essere presente alla finale.
Si può partecipare a più categorie, ma portare solo una pizza alla finale. Obiettivo è selezionare pizze belle, valutate poi nella finalissima anche per il gusto.
Le categorie di gara sono: pizza classica/pizza gourmet (a discrezione del pizzaiolo)/ impasti alternativi (con semilavorati, mix, super idro, altro)/ senza glutine/ pizza dessert/ pizza in pala (misura min. 15x30 max. 35x50)

 

COME PARTECIPARE:

 

  1. Manda una foto di una tua pizza via email all’indirizzo oscar@pizzamaster.it 
  2. In oggetto scrivi nome, cognome e categoria
  3. Nel corpo della email re inserisci i tuoi dati (nome, ognome categoria, cellulare etc) e i dati della Pizzeria di riferimento (nome, indirizzo, telefono, email, sito)
  4. Inserisci il nome della pizza, tipo di impasto, descrizione farcitura 
  5. Allega 1 foto della pizza (solo una).
  6. Ogni foto sarà numerata e inviata ai giudici in forma anonima; i selezionati riceveranno una email come “selezionato” oppure “riserva”
  7. La finale si terrà il 14 novembre 2017. I finalisti proporranno la pizza identica alla pizza selezionata in foto, (impasto, farcitura, composizione ecc)
  8. I primi tre classificati vincono l’Oscar (da 30-25-20 cm) i restanti, considerati 4°posto pari merito vincono l’Oscar da 15 cm. Info: www.pizzarte.it
  • pizze da oscar.png

15/09/2017

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS