HOME / Home / Beverage
Cortese Soft Drink con Anteprima

cortese-2.jpgAnteprima, la maison nata dalla visione creativa della stilista giapponese Izumi Ogino, in occasione della Design Week di Milano ha messo in scena lo stile iconico degli anni ‘50 con un cocktail dal sapore vintage, mercoledì 05 aprile dalle 18,30 presso la boutique di Corso Como 9.
L’appuntamento ha visto una nuova interpretazione del “Dream of the 50s” nata dall’unione del mood retrò che identifica la collezione Anteprima Spring Summer 2017 con la creatività di Inkiostro Bianco, brand di interior design che rilegge il concetto di tappezzeria creando carte da parati, tessuti e decori d’arredo e che sono autentici chef d’oeuvre. Una collaborazione dal carattere deciso, che proseguirà per tutta la durata della Design Week.
 
20170405_235020.jpgIl 05 aprile, dalle ore 18.30, il glamour anni ‘50 è stato celebrato con un cocktail esclusivo dai toni retrò, grazie alla partneship del brand Cortese (www.cortesesoftdrink.it) e Scortese (www.scortese.it) di Bevande Futuriste, toni retrò amplificati dalla presenza di Ketty’s Vintage, nota hair stylist che ha realizzato per gli ospiti una live performance di hair & make up in autentico old style. I bartender di BlueBlazer e le creazioni in vasocottura di Bonverre hanno completato la cornice fifties dell’evento.

 

 

Bevande Futuriste

Cortese Soft Drink www.cortesesoftdrink.it

 

Scortese www.scortese.it

Pagine Facebook ufficiali:

www.facebook.com/BevandeFuturiste/www.facebook.com/Cortesesoftdrink

 

20170405_202456.jpg


12/04/2017

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS