HOME / Eventi / Eventi
Open Pizza a Barletta l’11 Aprile

LOGO-CASILLO.jpg

 

La pizza agli Open “Città della Disfida” 2017. Il torneo ATP, inserito nel circuito maschile Challenger, che andrà in scena da sabato 8 a domenica 16 aprile 2017 al Circolo Tennis “Hugo Simmen” di Barletta.

Anche quest’anno SELEZIONE CASILLO è partner dell’evento che porta il grande tennis nella splendida città di Barletta, ma ha voluto presenziare alla 18a edizione dando a tutti i maestri pizzaioli l’opportunità di realizzare la propria pizza sulla terra rossa che, negli anni, ha ospitato grandi campioni del tennis.

Per questo SELEZIONE CASILLO ha organizzato il 1° “Challenger della pizza” in scena martedì 11 aprile 2017 – dalle 14:00 open-pizza.jpgalle 17:00, presso il Circolo Tennis “Hugo Simmen” di Barletta, che vedrà sfidarsi real time i dieci (10) maestri pizzaioli che hanno ottenuto il maggior numero di voti alla foto della pizza con cui hanno partecipato al photo contest “OPEN PIZZA” (il contest s`è chiuso il 6 aprile e ha decretato già i finalisti).

Un momento di sana sfida tra professionisti della pizza che hanno il desiderio di trasmettere il proprio entusiasmo per la pizza, alimento famoso in tutto il mondo di cui sono maestri esperti, e che vogliono condividere il sostegno allo sport che SELEZIONE CASILLO, sin dalla sua fondazione, mette in campo attraverso iniziative e collaborazioni note a chi segue l’evoluzione del suo mondo.

Esperienza, professionalità, creatività, personalità e sana competizione: queste sono le caratteristiche richieste a tutti i professionisti che desiderano mettersi in gioco durante il “Challenger della pizza” targato SELEZIONE CASILLO.

 

I maestri pizzaioli autori delle dieci (10) foto più votate online durante il contest chiusosi il 6 aprile, si sfideranno real time nella realizzazione della pizza che ha garantito loro l’accesso al “Challenger della pizza” dell’11 aprile 2017, presso il Circolo Tennis “Hugo Simmen” di Barletta, nell’ambito degli l’Open “Città della Disfida”.

 

A giudicare le pizze, per presentazione, cottura, alveolatura, materie prime e sapore, una commissione composta da:

- un pizzaiolo professionista;

- un tecnico biologo;

- un critico gastronomico;

- una giornalista di settore. 

 

Il pizzaiolo finalista che avrà ottenuto la valutazione migliore riceverà vantaggiose e imperdibili sorprese!

 

I FINALISTI QUI: 

https://apps.facebook.com/openpizzacasillo/


04/04/2017

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS