HOME / Mondopizza / Pizzanews
Una pizza per l’Ospedale Santobono

Fratelli-Salvo-combo.jpgAperta la vendita dei biglietti per la serata dedicata all’ospedale Santobono di domenica 12 febbraio presso i Fratelli Salvo di San Giorgio a Cremano.

A rendere l’appuntamento solidale davvero unico è la partecipazione di Alessandro e Fabrizio Condurro, dell’Antica Pizzeria da Michele, di via Cesare Sersale a Forcella, assieme ai due fratelli Salvo, Francesco e Salvatore, dell’altrettanto storica e rinomata pizzeria di Largo Arso a Forcella. I primi sforneranno le loro classiche Margherita e Marinara. I fratelli Salvo prepareranno la Cosacca e la Pizza al pomodoro. A completare la serata ci saranno Alessandro-Condurro.jpgun assaggio del ripieno fritto e i dolci di Carmen Vecchione “Dolciarte” di Avellino.Fabrizio-Condurro.jpg

E se questa è l’eccezionale offerta gastronomica, l’obiettivo è altrettanto importante: raccogliere fondi per la realizzazione di 15 postazioni di rianimazione pediatrica presso l’ospedale Santobono Pausillipon di Napoli. Una raccolta che vede uniti molti enti. E che ha fatto spogliare dei loro grembiuli 9 pizzaioli partenopei per un insolito calendario, interpretando, con estrema ironia, personaggi tratti da film famosi, e immortalati dall’obbiettivo di Salvio Parisi, riuscendo a portare in cassa 12 mila euro. Ora il testimone passa a noi tutti.

E’ possibile prenotare e acquistare i biglietti (30 euro comprensivi di bibite) scrivendo a eventi@salvopizzaioli.it oppure telefonando allo 081 27.53.06

Poiché l’intero incasso della serata sarà devoluto al progetto di RE-LIFE, è importante partecipare numerosissimi.

Un ringraziamento, per la fornitura del materiale e per la loro partecipazione, va già da ora a: Acqua Panna e Acqua San Pellegrino, Ferrari Trento, Agrigenus, Caseificio Fior D’Agerola, Kimbo e Mulino Caputo, la farina di Napoli.


31/01/2017

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS