HOME / Eventi / Eventi
Chez moi: Luca Castellano ospita le stelle della gastronomia

Luca-Castellano.jpgNapoli - Il mondo dell`alta gastronomia incontra quello dell`arte della pizza. Succede a Napoli, da “Castellano Le pizze di Luca”, quarta generazione di artigiani, discendente dei fondatori della storica pizzeria Trianon. Nella capitale della pizza, l’attenzione per questa pietanza identitaria l’ha portata ad essere un prodotto di altissima qualità, non solo grazie alla selezione e alla lavorazione accurata delle farine, ma anche per il rigore che guida i pizzaioli nella scelta dei prodotti con cui farcirla e la creatività negli abbinamenti. Parametri che la avvicinano sempre di più ai vertici della cucina d’autore.

Peppe-Aversa---Il-Buco.jpgNon potevano, quindi, che darsi appuntamento nella città partenopea, da gennaio ad aprile, chef blasonati e di lunga esperienza. A lavoro, spalla a spalla con il padrone di casa, quattro nomi di grande prestigio: Peppe Aversa, chef patron de "Il Buco" di Sorrento; Danilo di Vuolo, de la "Caletta dello Scrajo" di Vico Equense; Michele De Leo del "Rossellinis di Palazzo Avino" di Ravello e Mario Avallone de "La Stanza del Gusto" di Napoli.

Cosa proporranno? Bisognerà attendere le date prefissate per sapere cosa bolle in pentola e in forno per le quattro serate di "Chez moi: Luca Castellano ospita le stelle della gastronomia".

Il 25 gennaio sarà di scena Peppe Aversa con alcune reinterpretazione ad hoc della sua cucina. In sala, a comporre la colonna sonora della serata, ci sarà la musica del saxofonista Gaemaria Palumbo e del pianista Giuseppe Di Capua.


Per prenotazioni: 081.7418243


23/01/2017

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS