HOME / Mondopizza / Pizzanews
Lo stellato Davide Palluda alla 2a edizione de La Grande Pizza

CHEF_PALLUDA.pngMartedì 10 gennaio con Davide Palluda, chef dell’Enoteca di Canale (CN), ha ufficialmente preso il via la seconda edizione de La Grande Pizza, l’evento che trascina alla prova del piatto italiano più amato e popolare i migliori artisti della gastronomia tricolore.

Palluda, titolare di una stella Michelin, ha degnamente interpretato la Margherita, unico “obbligo” assegnato ad ogni chef, aggiungendo pomodorini freschi e una particolare e profumatissima emulsione di olio di coriandolo. Grande fantasia per le due pizze successive: una focaccia con mozzarella fiordilatte e bue di Carrù marinato, condito con miele e arancia, per finire in bellezza con una pizza dolce, condita con crema bruciata, ananas e una spruzzata di maraschino.
Malgrado l’abbondante nevicata che ha colpito la zona, ancora una volta l’evento ideato da 480° Gradi ha attirato centinaia di persone, incuriosite dall’idea di assaggiare una “pizza stellata” unica e irripetibile.

La Grande Pizza prosegue martedì 7 febbraio con Matteo Morra, chef dell’omonimo ristorante di Barolo (CN), e martedì 7 marzo con Maurilio Garola, chef stellato del ristorante La caiu del tornavento di Treiso (CN). Grande la sorpresa per l’appuntamento di aprile, che dovrebbe avere come protagonista una grande e conosciutissima star della cucina italiana.


13/01/2017

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS