HOME / Eventi / Eventi
La grande Mina... nel piatto

Al Grand Hotel delle Terme di Castrocaro prende vita il primo di una serie di appuntamenti dove la cucina e la musica sono protagoniste

minanelpiatto.jpgIn occasione della riapertura Grand Hotel delle Terme di Castrocaro ****S, dopo un breve periodo di chiusura invernale a cui sono seguiti anche alcuni lavori di ristrutturazione delle parti storiche dell’edificio, è stata organizzata per sabato 3 marzo, alle ore 19, una cena a tema con concerto della celebre band Viale Mazzini. L`unica band che, con sonorità contemporanee, ripercorre la strabiliante carriera musicale dell`inimitabile Mina, proponendone i più grandi successi, dagli esordi fino ad oggi.

Questo sarà il primo di una serie di appuntamenti di Show food, che avranno una periodicità mensile, dove cibo di qualità accompagnato ad un momento di grande spettacolo saranno gli ingredienti principali.

La serata inizierà con una degustazione di Grandi Vini del Sangiovese presso la Cantinetta Quattro Stelle del Grand Hotel delle Terme&Spa, seguirà una cena, con un menù di alta cucina che trarrà ispirazione dalle canzoni, realizzata dallo chef Umberto Massimo Gorizia accompagnata dalle note della band, per terminare con un vero e proprio concerto dei Viale Mazzini. Seguirà un dj set per fare tardi.

GH-Castrocaro.jpgCOSTO DELLA SOLA SERATA
La serata comprensiva di degustazione vini, cena servita al tavolo (vini inclusi) e concerto avrà un costo di 45 euro a persona.

COSTO DEL WEEK END PER CHI VUOLE ANCHE SOGGIORNARE
Il Grand Hotel delle Terme&Spa ha formulato inoltre un pacchetto particolarmente vantaggioso dedicato a chi vorrà soggiornare presso l’elegante struttura dell’hotel per l’intero week end.
L’offerta prevede: degustazione, cena, concerto, pernottamento e prima colazione e ingresso alla SPA (sabato quando ci si registra, fino a domenica) con percorso politermale: sauna, bagnoturco, grotta umida, percorso sensoriale, percorso vascolare.
119,00 euro a persona. Supplemento singola 20,00 euro.

Prenotazione obbligatoria
Telefono e Infoline: 0543.767114
Via Roma, 2 | Castrocaro Terme (FC)


24/02/2012

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS