HOME / Mondopizza / Pizzanews
Acqua di Chef: 12 pizzaioli in finale

I video finalisti possono essere votati sino all’11 novembre sul sito del concorso Acquadichef.com

acquadichef1.jpgIl concorso Acqua di Chef ha lancia per la prima volta una sfida a chef e pizzaioli per ripensare la pizza gourmet. Ogni partecipante ha ideato e filmato la sua interpretazione, fritta, al forno, classica o contemporanea.

In giuria Gennaro Esposito, Michele Pontecorvo, Enzo Coccia, Theo Musso, Max Bergami, Antimo Caputo, la Redazione di ItaliaSquisita: i giunti all’ultimo step per la categoria "miglior performance" sono: Giovanni Mariconda e Alessio Sisinno; Ivan Milani e Massimiliano Prete; Francesco Petrella e Tiziano Terraciano; Patrizio Lapenna e Federico Beretta; Valentino Libro e Teresa Iorio; Felice Sgarra e Andrea Giordano; Gioacchino Jakopo Simone e Michele Di Giglio; Peppe Guida e Gianfranco Iervolino; Nino Di Costanzo e Cristiano Piccirillo; Stefano Cilia; Vittorio Baronchelli; Vito De Vita.

 

I video finalisti possono essere votati sino all’11 novembre sul sito del concorso: acquadichef.com

 

I vincitori si aggiudicheranno una fornitura di 460 casse di Acqua Eletta (vetro bianco) con etichetta trasparente personalizzata. Un prodotto dal design ricercato e studiato ad hoc per le esigenze dei singoli chef. Inoltre i vincitori avranno la possibilità di accedere a un corso di formazione presso Accademia Ferrarelle. In palio anche una fornitura di 200 kg di farina Caputo a scelta e una fornitura di birra Baladin:36 bottiglie di Metodo Classico, 36 bottiglie di Nazionale, 36 bicchieri TEKU.


07/11/2016

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS