HOME / Eventi / Eventi


Vicanò Super Campione Pizza World Cup 2016

«Pronto chi parla?»14516383_1273778956029910_5863415178243012389_n.jpg

Squilla il telefono in redazione: non ci vuole molto a riconoscere la voce di Claudio Vicanò che ci saluta esaltante: «Ce l’ho fatta finalmente!»

Ebbene sì, dopo tanti premi vinti, in tante edizioni, nelle varie categorie del Pizza World Cup, Claudio Vicanò ha raggiunto il tanto desiderato primissimo posto, diventando Super Campione Pizza World Cup 2016.

«Adesso me la sono meritata una bella copertina?»

Scherza al telefono, come di consueto, l’appassionato pizzaiolo che da Roma s’è spostato da un annetto in Svizzera, sfornando oltralpe le sue ottime pizze.

Lo storico agone organizzato dal patròn della UEPT&R Alfredo Folliero, anche quest’anno ha visto radunarsi al Palacavicchi di Roma Ciampino il 4 e il 5 ottobre, tantissimi pizzaioli, fra veterani e nuove leve, tutti pronti a sfidarsi, a dare il meglio di sé, ma soprattutto a incontrarsi sotto il logo dell’associazione che rappresenta una grande famiglia che da anni riunisce professionisti fra corsi, scuole e gare in tutta Italia.

E a proposito di Gare, proprio Claudio ci anticipa che UEPT&R andrà fuori i confini con una edizione svizzera del Pizza master cup (22 e 23 novembre).


07/10/2016

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS