HOME / Attrezzature / Arredi%20e%20Hotellerie
La moda è servita...in tavola

LOGO-DAG-STYLE.jpg

Moda e ristorazione. Due mondi a parte? Grazie a DAG Style non più. L`azienda bresciana produttrice di portamenu, arredi tavola, lavagne e cavalletti apporta una rivoluzione nel mondo HO.RE.CA, introducendo per la prima volta in tavola le tendenze della moda più attuali.

Una provocazione? Forse. Ma in realtà questa scelta deriva da una necessità ben precisa, quella di volersi distinguere e impressionare. dag-style.jpg“Oggi più che mai è la moda il punto cardine della nostra società - spiega Diego Angelo Guerini, presidente dell`azienda – Lavorando da sempre nel settore della ristorazione abbiamo intuito, grazie alla nostra esperienza, il bisogno e la ricerca di una proposta più moderna da inserire in un settore che da sempre ha utilizzato un approccio classico e standardizzato per la comunicazione”.

Così nasce lo stile inconfondibile di DAG Style, dalle passerelle del mondo alle tavole di ristoranti, bar e resort. Le ispirazioni fashion degli stilisti sono tradotte in portamenu e corredi tavola di design che diventano, non più dei semplici supporti, ma veri protagonisti di tendenza per vestire ogni ambiente con originalità.

Minimenu simili a bracciali etnici dai colori accessi, portamenu al pari di raffinatissime agende da sfoggiare in giro con orgoglio, portaresto come piccole pochette. Ognuno di questi prodotti è capace di generare tendenza e abbinarsi alla tavola come una borsetta ad un paio di scarpe.

Di questi modelli nulla è lasciato al caso, ma ogni particolare è studiato nei minimi dettagli.

A partire dalla linea volutamente minimalista, sino al taglio vivo senza cuciture per un design semplice e elegante che si equilibra perfettamente a scelte di texture più inusuali. Giocare con una stampa coccodrillo o con un serpente dalle sfumature dorate, non è un problema se si è in grado di dosare con gusto la creatività e l`eleganza. È esattamente ciò che propone DAG Style con varie soluzioni capaci di adattasi ad ogni stile e ambiente facendo però attenzione alla funzionalità e sostenibilità.

Infatti, ogni prodotto è stato creato per garantire la giusta utilità al ristoratore, grazie alla lavabilità e resistenza nel tempo, con un attenzione in più nei confronti dell`ambiente. La scelta dei materiali è frutto di una lunga ricerca alla scoperta di proposte originali e ecologiche, come l`utilizzo della fibra di cellulosa conosciuta nella moda per la realizzazione dell`etichetta dei jeans, oppure la pelle rigenerata ottenuta dal riciclo di vera pelle conciata con leganti naturali.

 

Dag Style è un’azienda attiva nel mercato dell’ospitalità dagli anni ottanta. I suoi porta menu e coordinati per la tavola hanno sempre seguito le mutevoli correnti di stile con particolare attenzione all`ecosostenibilità e alla moda, attraverso l`utilizzo di materiali di riciclo e dettagli di design. Questo l’ha portata oggi ad essere una delle aziende che ha più plasmato il settore della ristorazione, valorizzando il Made in Italy nel mondo. La sua filosofia vincente è basata sull`ecosostenibilità e sull`idea di introdurre la moda nel mondo HO.RE.CA., esaltando il portamenu come simbolo di tendenza, ma anche di responsabilità.

portamenu.png


23/09/2016

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS