HOME / Eventi / Eventi
The Space... Il Villaggio pizza & food, chiusura con il botto

Duecentomila visitatori in 10 giorni per la rassegna dell`estate a Torre del Greco

summe festival.jpg

Chiusura con il botto per la terza edizione di The Space... Il Villaggio pizza & food, la kermesse organizzata dal primo al 10 luglio in via Litoranea a Torre del Greco, con il patrocinio dell`amministrazione comunale guidata dal sindaco Ciro Borriello.

Durante la serata conclusiva una vera e propria ondata di appassionati del food e della buona musica si è riversata sul lungomare della città per gustare le specialità preparate all`interno della più grande pizzeria a cielo aperto della Campania e ballare al ritmo della musica del Summer Space Festival. Sul palco dell`area eventi, infatti, si sono alternati 10 dj pronti a fare divertire con diversi stili e sound i tantissimi presenti.

Un evento capace di richiamare in dieci giorni la bellezza di duecentomila visitatori, per un boom mai visto all`ombra del Vesuvio. “Siamo soddisfatti e felici della perfetta riuscita della manifestazione - affermano gli organizzatori -. Per dieci giorni la Litoranea di Torre del Greco è diventata un punto di riferimento per gli amanti del food e per chi voleva trascorrere una serata all`insegna del divertimento con gli spettacoli previsti dal calendario di eventi”.

Sulla stessa lunghezza d`onda il sindaco Ciro Borriello, il primo a inaugurare il villaggio insieme al vicesindaco Romina Stilo: “Eventi del genere possono costituire un importante volano per il rilancio del turismo e dell`economia della nostra città, in particolare della zona della Litoranea -  afferma il primo cittadino -. Sono rimasto favorevolmente colpito dal successo dell`iniziativa e, insieme agli organizzatori, già stiamo valutando come arricchire e ampliare la prossima edizione”.


12/07/2016

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS