HOME / Beverage / Prodotti
Coca-Cola Life e Fanta Lemon arricchiscono la linea in vetro di Coca-Cola!

Il 2015 è stato un anno importante per Coca-Cola che, per celebrare il centesimo anniversario della iconica bottiglia Contour, ha coca-e-fanta.jpglanciato la nuova gamma in vetro da 33cl per Coca-Cola, Coca-Cola Zero, Fanta e Sprite. Un lancio accolto positivamente dai player del mercato dell’Out of Home che non solo hanno visto crescere i loro volumi grazie ad aumento importante delle rotazioni, ma che hanno anche beneficiato dell’incidenza più che proporzionale a valore, trattandosi di un pack premium, l’ideale per il canale.   

Nel 2016 la gamma in vetro continuerà ad essere l’asset vincente per i ristoratori e si amplierà di due nuove referenze: Coca-Cola Life e Fanta Lemon.   
Coca-Cola Life, la scelta più all’interno della gamma Coca-Cola, è una bevanda analcolica con zucchero ed edulcorante di origine naturale, estratto dalla stevia, dal gusto unico e rinfrescante a ridotto contenuto calorico (grazie al 36% di zuccheri in meno rispetto alla maggior parte delle bevande cole zuccherate in Italia) che sarà disponibile da febbraio nel canale HORECA esclusivamente nel formato VAP 33cl. La nuova arrivata completa l’offerta delle cole poiché si rivolge ad un target diverso e più adulto, molto rilevante in Italia, il secondo paese al mondo dopo il Giappone per popolazione adulta con più di 35 anni. La nuova referenza risponde alle esigenze di questo consumatore, alla ricerca di gusto gratificante, particolarmente attento agli ingredienti e all’apporto calorico dei prodotti.
Da maggio Fanta Lemon, bevanda molto apprezzata, eletta prodotto dell’anno 2014, arricchirà la gamma VAP da 33cl rispondendo al trend di consumo della categoria limonate nell’Out of Home. Entrambi i brand verranno supportati da investimenti in comunicazione, con spot dedicato per Coca-Cola Life e codino con portfolio completo per Fanta Lemon nella campagna in arrivo.


20/05/2016

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS