HOME / Attrezzature / Arredi%20e%20Hotellerie
Il porta menu eco che fa tendenza

DAG Style moda ed eco sostenibilità nel mondo Ho.Re.Ca.

logo-dagstyle.jpgdag-style.jpg

DAG Style è un’azienda attiva nel mercato dell’ospitalità dagli anni ottanta: i suoi porta menu e coordinati per la tavola hanno sempre seguito le correnti di stile con particolare attenzione all’eco sostenibilità, attraverso l’utilizzo di materiali di riciclo e dettagli di design. Questo l’ha portata oggi ad essere una delle aziende che ha più plasmato il settore della ristorazione, valorizzando il made in Italy nel mondo.


MODA
I porta menu e coordinati per la tavola DAG Style si ispirano alle correnti di stile più attuali, da qui l’idea di introdurre la moda nel mondo HO.RE.CA. con oggetti di design e tendenza. Se in passato il porta menu era considerato solo per contenere la lista delle pietanze, ora diventa un protagonista di accoglienza, in grado da solo di dare un tocco di stile all’ambiente in cui viene proposto.


dag-style-3.jpgDESIGN
DAG Style realizza i suoi prodotti basandosi sulle reali necessità dei ristoratori, un rapporto costante e diretto con locali selezionati garantisce una fonte d’ispirazione e il banco di prova per nuove idee.
DAG Style ha registrato i suoi marchi e tutelato il design dei suoi articoli con brevetti che proteggono dalla contraffazione.

ECO
Sensibile al tema dell’ambiente, DAG presta molta attenzione all’origine dei materiali utilizzati e al possibile riciclo dei prodotti una volta dismessi.
Tutte i prodotti sono realizzati con materiali certificati.

La partnership con EcoWorldHoteldag-style-2.jpg
Da circa un anno DAG Style ha stretto la mano ad EcoWorldHotel, il primo network di strutture ricettive turistiche ecosostenibili; la partnership è volta a rafforzare il legame fra le due aziende che hanno fatto dell’ambiente una missione di vita.
La partnership ha reso DAG Style unico fornitore di porta menu ed accessori per la tavola scelti per il portale e-commerce (www.ecoworldhotelshop.it) di EcoWorldHotel.
«Al giorno d’oggi sono poche le aziende che hanno la visione ben chiara di un futuro responsabile basato sul rispetto dell’ambiente. - Spiega il presidente di DAG Style Diego Angelo Guerini - Riuscire a trovare una realtà, come EcoWorldHotel, impegnata al 100% verso il raggiungimento di un mondo ecosostenibile ha suscitato molto interesse in DAG Style, poiché portatrice degli stessi ideali».
«Noi di EcoWorldHotel abbiamo scelto DAG Style in quanto tutti i prodotti sono Made in Italy, professionali con il giusto rapporto qualità/prezzo. - Spiega l’amministratore delegato di EcoWorldHotel Alessandro Bisceglia - Inoltre, apprezziamo anche la trasparenza di DAG Style nel ciclo di vita dei prodotti dalla linea in Sughero, alla linea Eco Menu sino alla nuova e innovativa linea Fashion. Prodotti di altissima qualità ed eleganti specifici per hotellerie e il mondo dell’HO.RE.CA. In DAG Style abbiamo trovato un valido partner per comunicare attenzione all’ambiente a tavola e con stile».


www.dagstyle.it

 

dag-style-4.jpg


14/12/2015

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS