HOME / Attrezzature / Arredi%20e%20Hotellerie
Costa Group per Host 2015: una storia a pois

logo-costagroup.jpgCOSTA-GROUP.jpg

 

Semplicemente enorme e pieno di contenuti.

È lo spazio Costa Group, uno spazio a pois dedicato a Elio Fiorucci, che di colore ne capiva e ne ha fatto ragione di vita.

All`interno dello spazio convivono varie anime, tra loro diverse, ma unite nell`esaltazione della qualità. Troviamo Slow Food, con l`Università degli Studi di Scienze Gastronomiche di Pollenzo, ma anche Aneri con i suoi vini esclusivi, Bindi e Condorelli con la raffinata pasticceria, Agritech con il pane e Biscaldi con le sue bevande. Il caffè è rappresentato in tutte le sue sfumature da La Tosteria, Caffè Toraldo e 12OZ Coffee Joint.

Lo spazio è inoltre corredato da un ampio ristorante, completamente realizzato da Costa Group con il coinvolgimento di Kartell per sedute e mise en place e Davide Groppi per le luci; completano lo spazio Verde Profilo e Refin Ceramiche, con maestosi rivestimenti su suolo e pareti.

Ma lo spazio è anche comunicazione digitale e dopo un magico video passaggio sui pois, si entra in un mercato totalmente rivisitato, secondo Costa Group. Un mercato che mira a valorizzare storie e tradizioni italiane di eccellenza, tra le quali 30 Polenta, Terre di Luna, i panigacci di Podenzana, il gelato e la frutta lavorati in forme varie e originali..

E poi ancora pois, pois e musica.

All`interno dello spazio si susseguono eventi su colore, cibo oggi e domani, con il coinvolgimento dell`Università degli Studi di Scienze Gastronomiche di Pollenzo e Costa Group, grazie a una collaborazione già messa in campo in occasione di operazioni di successo quali Bistrot Stazione Centrale, Mercato del Duomo, Expo, Local e Terra Madre Giovani.

 

Costa Group vi aspetta ad Host 2015, Milano 23-27 ottobre - Pad. 10 n. M59

 

www.costagroup.net


23/10/2015

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS