HOME / Beverage / Prodotti
Radeberger Gruppe Italia: emozione, gusto e... cultura della birra

Marchio-Radeberger.jpg

 

Birrificio.jpg

Ecco la sintesi della filosofia di Radeberger Gruppe Italia in un progetto importante per la valorizzazione dei prodotti birrari di qualità superiore. Questo progetto prende il nome di QUALITY BEER ACADEMY per la promozione, la formazione e lo sviluppo della cultura birraia attraverso programmi di degustazione, master di spillatura, incontri con cuochi per la scelta dei migliori abbinamenti tra cibo e le specialità distribuite da Radeberger Gruppe Italia. Queste ed altre attività hanno come obiettivo di diffondere la VERA CULTURA DELLA BIRRA e con questa, consolidare il concetto di emozione e del gusto proprio della cultura produttiva di Radeberger.
Quality Beer Academy segna anche l’inizio di una nuova partnership tra Slow Food e Radeberger Gruppe Italia: è stato infatti firmato un accordo triennale per cui Radeberger Gruppe Italia assume il ruolo di OFFICIAL PARTNER delle manifestazioni di Slow Food che si svolgeranno fino a tutto il 2017.
QBA-RADEBERGER.jpgUn progetto a 360° che parte dalla condivisione dei valori del BUONO, PULITO E GIUSTO che sono propri del gruppo birraio tedesco e della sua storia fatta di primogenitura di molti degli stili birrai tedeschi, nel rispetto delle singole territorialità, delle ricette originali e nel modello produttivo eco-compatibile.
Quality Beer Academy dunque condivide con Slow Food tre VALORI FONDAMENTALI: il gusto come storia e cultura, il rispetto del territorio ed un modello produttivo naturale.
Tutte le birre distribuite in Italia da RADEBERGER GRUPPE  appartengono al progetto Quality Beer Academy ed ognuna è parte fondamentale della cultura della birra ed in grado di offrire un’emozione ed un piacere unici ed esclusivi.

 

Bicchieri.jpg


14/10/2015

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS