HOME / Eventi / Eventi
CIRIO lancia il concorso “La Galleria del Sapore”

Arte e cucina si incontrano

cirio-logo.jpgcirio-Massimo-Sirelli.jpg

 

Cirio ha lanciato, dal 10 settembre, il Concorso La Galleria del Sapore, dedicato a tutti gli appassionati di cucina e arte: in palio un super weekend a Torino (il 28 e il 29 novembre 2015) che comprende un soggiorno di 1 notte in hotel 4 stelle con cena e colazione, un tour di Torino con le Guide Bogianen e lo scrittore Fabrizio Vespa, un workshop con l’artista Massimo Sirelli dove realizzare insieme un robottino da portare a casa, un pranzo con showcooking insieme a Giovanni Naviglia all’interno della splendida location del FoodLab.


cirio-Scatta-e-vinci.jpgL’arte per Cirio
L’incontro tra arte e cucina nasce dal desiderio per Cirio, lo specialista del pomodoro dal 1856, di rinnovare la sua attenzione per l’arte presente nella sua storia: fin dal primo Novecento commissionava manifesti pubblicitari a grandi illustratori come Depero e Cappiello, e continua oggi con giovani artisti. Nel 2014 Cirio ha dato vita al format “Galleria del Sapore” in cui la passione per la cucina incontra l’arte contemporanea, in partnership col Gambero Rosso: un evento unico e coinvolgente che ha l’obiettivo di creare una grande “opera d’arte culinaria”, coinvolgendo un artista e giovani food blogger in divertenti sfide a colpi di creatività.

Come partecipare al concorsocirio-torino.jpg
Il concorso è aperto a tutti e partecipare è facilissimo: il partecipante dovrà scegliere al massimo tre ingredienti (uno dovrà essere obbligatoriamente un pomodoro), un oggetto che rievochi un ricordo e un’emozione, scattare la foto e caricarla dal 10 settembre al 25 ottobre 2015. La foto dovrà essere accompagnata dalla storia dell’oggetto scelto e il ricordo che rievoca. Andrà descritta in massimo 300 caratteri spazi inclusi. Le persone possono partecipare fino a un massimo di tre foto.


Tutte le informazioni sono disponibili sul sito del Concorso: www.cirio.it

 

cirio-Concorso-Galleria.jpg


18/09/2015

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS