HOME / Eventi / Eventi
Torre del Greco a giugno ospita "The Space... Il Villaggio Pizza"

teh-space.jpg

Dopo un grande successo di pubblico e di critica il “The Space… Il Villaggio Pizza” giunge alla seconda edizione. Nell’edizione 2014 oltre 70.000 persone hanno potuto incontrare bravissimi pizzaioli frequentando corsi e workshop e gustare ottime pizze in uno spazio enorme dedicato interamente alla pizza.
Anche quest’anno, dunque, dal 23 al 28 giugno, Torre del Greco sarà animata da tanti eventi e da un menù ricco di prelibatezze: nell’area espositiva di 10mila mq si potranno assaggiare le pizze delle migliori pizzerie di Napoli e dintorni, sarà possibile soffermarsi a scoprire molti prodotti tipici delle terre campane, fare corsi, assistere a spettacoli dal vivo.
Tra corsi specializzati, laboratori culinari e degustazioni, ci sarà spazio anche per le speciali performance di chef noti al grande pubblico.
Quest’anno grande attenzione sarà data al sociale, dato che il “The Space… Il Villaggio Pizza” collaborerà con l’Ass. San Giuseppe Moscati “Volontari per la Vita” ONLUS (presente nel villaggio con i propri stand) che dà assistenza sanitaria e psicologica gratuita.

 

the-space-2.jpg


15/06/2015

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS