HOME / Eventi / Eventi
“Trofeo Cluj Napoca”

Con piacere pubblichiamo il lancio del 1° Campionato Internazionale di Pizza “Trofeo Cluj Napoca”, evento che segna il riproporsi, nella sfera dei campionati, della storica associazione siciliana F.I.P.

La gara – ci racconta Giovanni Mento – si svolgerà lunedì 22 giugno 2015 a Cluj Napoca, in Romania, nella splendida cornice Casio Centru Locandina-trofeo.jpgDe Cultura Urbana: qui i pizzaioli si contenderanno il titolo nella categoria unica di “Pizza Classica”;

«La manifestazione – spiega Mento - darà l’opportunità a tutti i pizzaioli partecipanti di confrontarsi e mettersi in competizione con i propri colleghi al fine di crescere e migliorare professionalmente. Il tema del concorso è “Pizza d’eccellenza, dove per eccellenza si intende una pizza farcita con prodotti di nicchia. Questo lo facciamo per incentivare  l’utilizzo dei prodotti agricoli tipici della propria regione/paese a cui si appartiene». 


Regolamento

Campionato Internazionale “Trofeo Cluj Napoca”

 

1) Al Campionato Internazionale di Pizza “Trofeo Cluj Napoca”, possono partecipare tutti i Pizzaioli di ambo i sessi, che abbiano compiuto i 16 anni di età, appartenenti a qualsiasi associazione di categoria, oppure a titolo personale o in rappresentanza della propria pizzeria. I partecipanti potranno iscriversi gratuitamente facendo richiesta alla F.I.P.

Le richieste di iscrizione potranno essere consegnate a mano, previa telefonata, o via e-mail.

Al momento dell’iscrizione i partecipanti dovranno inoltre inviare, tramite e-mail o posta con la seguente documentazione:

- un documento di riconoscimento in corso di validità

- modulo di iscrizione.

La competizione si svolgerà su forno elettrico.

Ogni concorrente userà solo ed esclusivamente gli ingredienti personali portati per l’occasione.

Tema concorso:  Pizza d’eccellenza (x eccellenza si intende una pizza farcita con prodotti di nicchia quindi incentivando l’utilizzo dei prodotti agricoli tipici della propria regione/paese di ogni pizzaiolo/a italiano/estero a cui appartiene.

 

2) Iscrizione

Si gareggerà in categoria “PIZZA TONDA CLASSICA”

L’iscrizione è gratuita.

Durante l’iscrizione al Campionato ai pizzaioli verrà consegnato il kit completo di cappellino, t-shirt e grembiule, 1 attestato di partecipazione

 

INFO: 0039.340.9761094 –  0040.745363421

www.federazioneitalianapizzaioli.com - info@federazioneitalianapizzaioli.com

 

 


26/05/2015

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS