HOME / Eventi / Eventi
Identità di Pizza ad Expo 2015

identita-pizza-logo.jpg

Dov’è c’è cibo c’è pizza, e il più importante appuntamento dell’anno sul cibo è, ovviamente, Expo 2015: a quest’appuntamento non poteva mancare Identità di Pizza che ha messo a punto una larga vasta programmazione all’interno dello spazio “Identità Expo”, con un appuntamento settimanale il mercoledì pomeriggio.

 

pizza.jpg

 

identita-pizza-2.jpg

Lo start sarà il 6 maggio, con il veronese Simone Padoan, considerato da molta stampa di stetore l’inventore della “nuova pizza italiana”, quella da degustazione. Dopo di lui, il 13 maggio, un volto nuovo: Simone Lombardi, giovane chef del Dry di Milano (tra i suoi maestri Enzo Coccia e lo stesso Padoan); il 20 maggio Franco Pepe. Finale di mese, il 27 maggio, con un altro mostro di bravura, l’altro veronese Renato Bosco, proponitore della pizza “a spicchi”.

 

identita-pizza-3.jpgIdentità Expo è l’evento realizzato da paolo Marchi in collaborazione con S.Pellegrino che per sei mesi condurrà a Milano grandi chef e pizzaioli, italiani e internazionali, per un inedito temporary restaurant di grande raffinatezza, ma anche lezioni, show cooking, incontri, dimostrazioni.


27/04/2015

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS