HOME / Beverage / Prodotti
Damm: dal malto d’orzo ma senza glutine

daura-logo.jpg

 

August Kuentzmann Damm originario dell’Alsazia, regione famosa per la qualità delle sue birre, fuggendo dalla guerra franco-prussiana si stabilisce a Barcellona aprendo una birreria sulla Rambla. Nasce così nel 1876, il più prestigioso gruppo birrario di Spagna: “Fabrica de Cerveza Damm”. daura-azienda.jpg
Le sue birre e quelle dei suoi successori divennero rapidamente prodotti di grande successo internazionale come l’“Estrella Damm”. Damm, inoltre, ha reso possibile una grande innovazione grazie alla ricerca e all’impegno sociale.
È nata così Daura, in collaborazione con l’Unità del Glutine del Consiglio Superiore di Ricerca Scientifica di Madrid, il massimo ente pubblico di ricerca in Spagna.
Daura-premi.jpgDaura è una vera birra in grado di garantire un contenuto di glutine inferiore a 3 parti per milione (il limite per i celiaci è inferiore a 20 p.p.m.) ed è apprezzata anche da chi non ha intolleranze al glutine. Daura Damm è leader di mercato in Italia ed è la birra senza glutine più premiata al mondo. Adesso, grazie alle tecnologie più avanzate si è realizzata Daura Märzen una birra doppio malto ambrata dal gusto pieno, inimitabile, sempre con un contenuto di glutine sotto le 3 parti per milione, pur con la consistente concentrazione di malto che le conferisce un corpo ricco e strutturato. Daura Märzen gluten free: vera birra doppio malto ma senza glutine, grande novità 2015.

 

Daura Damm e Daura Märzen sono distribuite da:  Radeberger Gruppe Italia spa  - Via Renata Bianchi 40 - 16152 Genova - www.radeberger.it - info@radeberger.it

 

daura.jpg


27/04/2015

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS