HOME / Eventi / Eventi


Pizza Talent Show: i pizzaioli vincitori


logo-pts.pngGiampiero Galiano e Ali Hassou sono i vincitori delle due giornate del terzo Pizza Talent Show, l’esclusivo format di gara e show ideato dalla rivista Pizza&core, edita da Input srl, tenutasi durante Levante Prof.


Dal 10 aprile parte la votazione dei video su FB

 
Bari - Pizze innovative, professionalità, colore, musica, ma soprattutto show e voglia di mettersi in gioco: i concorrenti del terzo Pizza Talent Show (2,3 marzo presso Levante Prof) si sono tutti divertiti tantissimo, felici di essersi messi in gioco nella propria abilità di pizzaioli e di aver fatto spettacolo sia con la pizza, patrimonio gastronomico italiano, ma anche con giochi di magia, ballo, hula hop, musica e persino Draq Queen Show.
Il format ha visto pizze dagli impasti innovativi, black con carbone vegetale, impasti di canapa e con curcuma, pizze tradizionali, dessert o con farciture gourmet . Dopo i commenti precisi e calzanti e il voto della giuria,  i concorrenti hanno mostrato il lato giocoso di sé, accompagnati dal presentatore Gerardo Formica: tutto è stato ripreso dalla telecamere e dal 10 aprile i video dei concorrenti saranno votabili sulla pagina ufficiale dell’evento: www.facebook.com/PizzaTalentShow <http://www.facebook.com/PizzaTalentShow>
Il video più votato con il MI PIACE, vincerà un reportage filmato sul pizzaiolo e la sua pizzeria.
Ma tornando alla gara “live” ricordiamo la giuria tecnica: Carlo Cascella, Sara Rapini dell’azienda L’Impero, Giuseppe Lotito e Michele Digiglio, tutor della trasmissione rai DettoFatto.  
 
Premio Giuria del Gusto
Il primo posto, rispettivamente nella prima e nella seconda giornata di gara, è stato raggiunto da Giampiero Galiano e da Alì girgio.jpgHassou.  Giampiero è titolare della Pizzeria Pub Antica Roma di Castellana e ha trionfato con un impasto alla canapa  e con il suo gioco di magia.
Alì viene dal Marocco, Casablanca, in Italia da 18 anni, titolare della pizzeria di Corato La Conida. Ha imparato il mestiere presso un pizzaiolo napoletano. Ma Alì è stato seguito da Gianni Giorgio, terza apparizione al talent, che ha raggiunto il secondo posto staccato solo da mezzo punto. Alì e Gianni si sono contesi il primo posto durante la fase dello spareggio, avvenuto con impasto di pizza Selezione Casillo e ingredienti “a sorpresa” dati dall’organizzazione.


Ai vincitori è stato consegnato come “trofeo” una splendida pala per pizza offerta dallo sponsor Gi.Metal, pala  regalata anche a Gianni Giorgio per la sportività e la bravura dimostrata durante lo spareggio. 
Pizza talent Show non sarebbe stato possibile senza l’aiuto degli sponsor: Selezione Casillo, Gi.Metal, Ferrarelle, Peroni, Pepsi, L’Impero (che ha fornito e regalato la divisa ufficiale dei concorrenti).
 
Pagina FB dell’evento: www.facebook.com/PizzaTalentShow <http://www.facebook.com/PizzaTalentShow>

Regolamento per la votazione online: http://ristonews.com/sezione.asp?IdPost=2918&M=Eventi&C=Eventi


04/03/2015

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS