HOME / Home / Top News
Torna il Pizza Talent Show

Sarà la Puglia, porta d’Oriente, ad ospitare la nuova edizione del Pizza Talent Show durante il Levante Prof di Bari.inserzione.jpg

Questa è la terza edizione e il tre è un numero magico, come magica sarà la nostra gara. Magica perché sono i partecipnati a renderla tale,
aggiungendo con la propria personalità e la propria bravura sempre un tocco personale e inaspettato che fa di questo show un appuntamento unico nel suo genere. La formula rimane invariata: si terrà l`esibizione live in fiera, davanti alle nostre telecamere, in cui ogni pizzaiolo farà una pizza per concorrere alla vincita del Premio del gusto, conferito da una giuria tecnica di nomi noti.

Tutte le esibizioni in fiera dal vivo diventeranno poi dei video che gireranno sulla pagina FB ufficiale dell`evento (http://www.facebook.com/PizzaTalentShow); i video concorreranno al Premio Web. Vincerà il video più accattivante e più votato,nella prima edizione “spaccò” il contatore dei voti Umberto Fornito, nella seconda edizione Giovanni Landi che si distinse anche con il premio Giuria insieme ad Alberto Aceto, Giorgia Riggio, Giuseppe Cravero e Giacomo Diamante.

Previste, come sempre due giornate di gara, il 2 e il 3 marzo a partire dalle nove.

 

I pizzaioli potranno fare la propria creazione culinaria a tema libero da far giudicare alla Giuria; poi, complice il nostro presentatore, ogni pizzaiolo potrà esibirsi in qualche performance a sua scelta; diamo libertà di gioco e fantasia, sbizzarritevi, ne abbiamo visti di tutti i colori: palleggi di calcio, free style, barzellette, teatro napoletano, canto, Draq Queen. Ma se non avete da esibirvi in qualche roccambolesca performance, partecipate lo stesso, raccontando chi siete e raccontando della vostra pizzeria, sarà una bella pubblicità mediatica per voi.

I premi

Prestigiosi i premi: per il Premio del Gusto una bellissima  Pala della Gi.Metal,

 

Il Premio Web, invece consiste neo videoreportage dedicato al vincitore e alla sua pizzeria, nonché un articolo speciale sills rivista Pizza&core.

 

 

Per curiosare fra le vecchie edizioni, guardate i video delle edizoni 2013 e 2014 su You Tube.

 

 


adesione2015_miniatura.jpg 

 

Le iscrizioni sono aperte:

SCARICA QUI LA SCHEDA DI ADESIONE

Info: 0809306460 - redazione@inputedizioni.it 

 

CLICCA QUI E LEGGI IL REGOLAMENTO DEL PIZZA TALENT SHOW 2015

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

sponsor-def.jpg


19/02/2015

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS