HOME / Eventi / Eventi
L’Arena della pizza italiana

logo-federazione-italianapizzaioli.jpg

petrone-tirrenoCT.jpg

Nel contesto del Tirreno CT Carrara la Federazione Italiana Maestri Pizzaioli con Angelo Petrone (conosciuto come Lucullus) organizza L’ Arena della Pizza Italiana con il supporto della rivista Pizza&core. Un’iniziativa singolare, dove aziende, associazioni e liberi professionisti nel rispetto delle regole scendono in campo con il proprio bagaglio per arricchire, valorizzare e promuovere la pizza Italiana con prodotti, argomenti e le novità del comparto pizza.

La vera novità riguarda le associazioni grandi e piccole che potranno richiedere giornalmente la postazione attrezzata con forno, banco ecc. per proporre le novità, promuovere le iniziative e svolgere la propria gara, nonché esporre i loghi delle aziende partner nel contesto della fiera.

Per i professionisti o chi vuole proporre qualcosa di particolare sarà disponibile una platea per incontri, dibattiti, corsi e presentazioni di programmi utili a sviluppare al meglio il proprio lavoro.

Mentre le aziende potranno avere uno spazio per esporre brochure e materiale promozionale e cogliere l’opportunità per dare ulteriore visibilità alla propria azienda e creare nuovi contatti.

Per informazioni e prenotazioni spazi scrivere a angelo.petrone@libero.it - cell. 327-1459356


23/01/2012

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS