HOME / Eventi / Eventi
I migliori “Emergenti” si incontrano a Roma

coking-2.jpg

 

Da domani Roma ospita per tre giorni Cooking for Art, evento organiluigi-cremona.jpgzzato da Luigi Cremona e Witaly dedicato al mondo Ho.re.ca: i migliori alberghi, i migliori chef e le aziende vinicole ed agroalimentari del territorio, insieme  ai “Territori italiani” e (per la prima volta) quelli stranieri parteciperanno a questo evento dove il filo conduttore sarà la “qualità”.

Nei Food Container, durante i tre giorni di Cooking for Art, si alterneranno 33 tra chef stellati (fra cui Heinz Beck) e di fama nazionale, maestri pasticceri e gelatai, bartender della capitale e i migliori interpreti della “cucina di strada”

 emergente.jpg

Pizza Chef Emergente d’Italia 2014

Lunedì 3 novembre, nel contesto della kermesse romana,  avrà luogo un “evento nell’evento”,  la finale del premio Miglior Pizza Chef Emergente d’Italia 2014.

Una giuria di giornalisti e critici gastronomici giudicherà le pizze eseguite dai finalisti, che si sono già aggiudicati il titolo di miglior emergente rispettivamente per le tappe del nord, sud e centro, per conquistare il titolo di Miglior Pizza Chef Emergente 2014.

picirilli-e-menna.jpgLa gara vedrà sfidarsi Fanuel Amanuel Tecle e Riccardo Agnolin (Migliori Pizza Chef Emergente del Nord) Raffaele Menna e Valerio Piccirilli (Migliori Pizza Chef Emergente del Centro) Francesca Gerbasio e Andrea Godi (Migliori Pizza Chef Emergente del Sud).

Pizza Chef Emergente è un evento firmato Agugiaro&Figna e Le 5 Stagioni.

 

Miglior Chef Emergente d’Italia 2014

Si terrà anche la finale, attesissima, del premio Miglior Chef Emergente d’Italia 2014: una gara coinvolgente che avrà protagonisti Matteo Metullio, Alessandro Buffolino, Simone Cipriani e Cristoforo Trapani, rispettivamente i vincitori del Premio Miglior Chef Emergente del Nord, Centro (due finalisti ex-aequo) e Sud d’Italia. I giovani chef verranno giudicati da una qualificata giuria di giornalisti e chef famosi che avrà l’onere di eleggere la migliore promessa della penisola.

 

Cooking for Art, dopo la tappa romana, si sposterà a Milano dal 29 novembre al 1° dicembre 2014.

 

Fanuel-Amanuel-Tecle.jpg

 


31/10/2014
 | 1  | 2  | 3  | 4  | 5
Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS