HOME / Eventi / Eventi
Ottobre Chic al Piccolo Lago

logo-chic.jpg

 

Marco-Sacco.jpg

Ad ottobre il gruppo Chic (www.charmingitalianchef.com) si sposta in Piemonte al ristorante Piccolo Lago di Verbania, dal Presidente Marco Sacco, e rinnova il doppio appuntamento con incontro BtoB tra chef e produttori e una cena aperta al pubblico. Protagonisti d’eccezione gli champagne Krug impreziositi dalla presenza all’evento di Olivier Krug

 

Mercoledì 22 ottobre alle ore 10, presso il ristorante Piccolo Lago di Verbania nuova tappa di In The Kitchen Tour 2014, l`innovativo circuito BtoB riservato ai professionisti della ristorazione dove la creatività degli Chef incontra le eccellenze dell’enogastronomia, per raccontare e conoscere prodotti di qualità, studiarli, sperimentarli e proporli attraverso creazioni ed impieghi innovativi. Un`iniziativa che ha già riscosso un notevole successo nel 2013 e che si ripete anche quest`anno con una serie di interessanti appuntamenti. Alle storiche aziende partner a livello nazionale: Selecta, Koppert Cress, Riso Buono La Mondina, Acqua Valverde, FSG Italia con Steelite e Rona, Trabo con Arcos, Kisag ed Isi, Mauviel si aggiungono in questo evento nuove e prestigiose collaborazioni con le aziende Caviar Import ed Expo Srl. Saranno, come solito, presenti a dar manforte alla proposte degli chef produttori locali che esprimono l’eccellenza del territorio: Eden della Frutta, Pescheria Zonca, Macelleria La Monferrina, Formaggi La Casera e Formazza Agricola, Adolfo Rizzardelli, Fugascina il biscotto di Mergozzo, La Fattoria del Pesce.

TaPiccolo-Lago.jpgnti i professionisti presenti, associati Chic e chef/ristoratori invitati per l’occasione che si daranno battaglia nella Jam Session mattutina per dare spazio alla capacità creativa e al lavoro di squadra.

La sera, la cena conviviale a più mani, vede protagonisti: Marco Sacco con i colleghi CHIC Paolo Barrale, del Marennà di Sorbo Serpico (AV), Enrico Bartolini dell’omonimo ristorante al Devero Hotel di Cavenago Brianza (MB), Flavio Costa del 21.9 di Albissola Marina (SV), Andrea Fusco del Giuda Ballerino di Roma, Sergio Vineis de Il Patio di Pollone (BI) e uno chef a sorpresa.  Gli chef prepareranno dal vivo alcuni piatti storici in carta nei loro rispettivi ristoranti.

Gli abbinamenti a due grandi champagne come i Krug Grande Cuvée e Krug Vintage 2000, completano l’esclusiva offerta rivolta agli ospiti appassionati gourmet.

 

Per maggiori informazioni: Chic–Charming Italian Chef - info@charmingitalianchef.com

Per prenotazioni cena: Ristorante Piccolo Lago - Tel. 0323 586792


15/10/2014

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS