HOME / Eventi / Eventi
Cibartisti in live a Brerart 2014

brerart.jpgbrearart.jpgUnire cibo e arte nel centro storico di Milano con iniziative espositive e culturali in una grande kermesse dal 22 al 25 Ottobre 2014 (con preview dal 20) è una delle sfide di BRERART la Settimana dell`Arte Contemporanea (www.brerart.com) nel quartiere di Brera a Milano, il cuore dell`evento.

Chi sono i Cibartisti? Sono creativi che plasmano i prodotti dell`agroalimentare in opere e installazioni, concettualizzando l`unicità dei prodotti in forme d`Arte e Cuochi che manifestano con immagini, grafiche e pittoriche, i propri piatti.

brearart-2.jpgA BRERART 2014 saranno presenti i seguenti artisti italiani: Paolo Cassara` - Rossella Ramanzini - Fabrizio Tedeschi - Cesare Gozzetti - Oliviero Dall`asta - Natalia Elena Massi - Gatto Nero - Giovanni Manzoni che esporranno e più chef che interpreteranno con la loro cucina le loro opere.

Il tema sarà quello dell`innovazione nel design e nella presentazione dei cibi a partire dall`ispirazione data dalle opere d`arte prodotte dai Cibartisti.

Gli chef saranno i giovani allievi della scuola di cucina dei Monaci sotto le stelle: i Cibartisti che provengono da scuole artistiche (Accademia di Belle Arti) e dai loro professori (Cibartisti senior).

 

Link Video presentazione 2014: https://www.youtube.com/watch?v=59rL7DyTxSU&feature=youtu.be

 

Info: www.brerart.com


16/09/2014

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS