HOME / Beverage / Prodotti
Sapore diVINO

qb-logo.jpg

“Da bere?” chiede il cameriere al cliente che già pregusta la sua pizza appena ordinata, immaginandola fumante, gustosa, morbida. Il cliente guarda il menu, riflette, e magari non sa cosa scegliere.

Proporre, invece, un buon vino, un bianco, un rosè o un rosso, significa rieducare il palato del cliente a sapori che fanno parte della cultura enogastronomica italiana. Il vino è perfetto sulla pizza. E con il vino si può anche giocare creando abbinamenti classici o più osé.

 

chardonnay-coltiva.jpgPizza alla Bufala e Chardonnaypizza-bufala.jpg

Perché non stupire i propri clienti con un accostamento raffinato? Vi suggeriamo lo Chardonnay Q.B. che può rappresentare una piacevolissima sorpresa per il palato dei commensali, se accostato ad una pizza in cui predomina il sapore dei latticini a base di bufala. Con la bufala leggermente acidula, lo Chardonnay, bianco dai caratteri rotondi e maturi, si abbina perfettamente, meravigliando con le sue bollicine naturali ad ogni sorso.

 

 

Q.B. Quanto Basta

Il vino buono sta nella bottiglia piccola Q.B. Quanto Basta è la grande novità di Coltiva. Una selezione di vini frizzanti di qualità confezionati in bottiglie di vetro da 0,200 l e 0,250 l, eleganti in tavola. Un formato tutto nuovo destinato in esclusiva al canale Ho.re.ca. che dà la possibilità di offrire in ogni momento un ottimo vino sempre pronto a temperatura perfetta, contenendo al massimo i costi di servizio. Pratico, conveniente, igienico e divertente nella sua mini bottiglia. Questa gamma di prodotti, interpreta i nuovi stili di vita del consumatore, attento al gusto e alla qualità, ma anche alla quantità di alcol,e al prezzo del consumo di vino.

www.coltiva.it


04/07/2014

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS