HOME / Mondopizza / Locali
La famiglia Bonadonna

pizzeria-la-rotonda-2.jpgPresentiamo la Pizzeria La Rotonda (Via Vincenzo Bellini, 9 ad Aprilia, in  provincia di Latina).
L’attività è di Roberto Bonadonna e Rosanna Perna, marito e moglie, che hanno rilevato il locale nel 2006. Come ci raccontano: «È stata un’occasione che abbiamo colto inizialmente per scopi lavorativi, ma è diventata presto una vera e propria passione. La cosa che più amiamo è certamente il rapporto con i nostri clienti». A lavorare con loro le due figlie Valentina e Serena che ci spiegano: «Non siamo ristorante, ma una pizzeria “pura”, con servizio al tavolo e da asporto».
Le pizze che vengono preparate in pizzeria sono pizze tonde, cotte nel forno a legna. La pizza della casa è “La Rotonda” (pizza con funghi porcini, salsiccia olive, prosciutto crudo e scaglie di parmigiano). Il locale può ospitare circa 70 coperti. L’ambiente che i proprietari hanno cercato di creare unisce uno stile rustico con uno più moderno. «Abbiamo un grande forno a legna – spiegano i titolari - che può contenere circa 15 pizze tonde e un bancone di lavoro separato dalla sala da un vetro: pizzeria-la-rotonda.jpgquesto  permette ai clienti di seguire piacevolmente le varie fasi di preparazione della pizza». La pizzeria ha ricevuto sul web ottime recensioni, ed è considerata una delle migliori pizzerie della città. Fra i commenti di TripAdvisor citiamo questo: “Giusta organizzazione. L’ambiente è decisamente accogliente, la qualità della pizza ottima, con numerose ed invitanti proposte, oltre alle pizze più classiche. Il personale è giovane e dinamico. Buoni i fritti. Rapporto qualità/prezzo sicuramente di rilievo”.


10/06/2014

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS