HOME / Mondopizza / Pizzanews


A Venezia volano le nostre congratulazioni!

landi3.jpgDopo la splendida due giorni al Pa.Bo.Gel di Roma (marzo), in cui i nostri concorrenti si sono sfidati davanti alle telecamere e ai giudici per vincere il premio sulla pizza più buona (da talento), chi ci ha seguito sa che l’evento Pizza Talent Show è continuato anche sul web.

Abbiamo pubblicato online i videoclip che hanno ritratto e sintetizzando le performance dei gareggianti, momenti di cucina e momenti di spettacolo. Al “popolo della rete”, agli amici di Facebook, abbiamo lasciato il divertente compito di guardare i video e dare la propria preferenza con un semplice “MI PIACE”.

Ribadiamo, quella online non è stata una gara (quella ufficiale è stata tenuta in fiera, con tanto di giuria tecnica, per votare le pizze più creative e gustose), ma è stato un lancio di visibilità per i nostri concorrenti, i quali hanno potuto sfruttare un palcoscenico virtuale, la nostra pagina ufficiale aperta sul social network Facebook.

landi.jpgÈ stato un boom: oltre 40mila persone hanno visitato la nostra pagina, per guardare i sedici video. Un bel successo per l’evento, che ha portato sui pc e sugli smartphone di tantissimi italiani (ma anche statunitensi, inglesi, sudamericani che si sono connessi alla nostra pagina) il talento dei nostri amici concorrenti.

Ma arriviamo al video che ha ottenuto più preferenze: è quello di Giovanni Landi, di Tre Porti (Venezia); Landi mostra nel suo video la sua straordinaria pizza “doppia”, chiamata "Miseria e nobiltà". Dopo la preparazione della pizza, il video si accende di musica e divertimento con suo figlio Carmine che ha mostrato una incredibile performance con un pallone da calcio. Grandioso: Carmine è stato in grado di indossare una t-shirt, mantenendo la palla sulla schiena!

Se il video con più MI PIACE (oltre 30mila LIKE)  è stato quello di Landi, va anche ricordato e applaudito Alberto Aceto che ha ottenuto oltre 27mila LIKE.

La redazione di Pizza&core ringrazia e saluta tutti i concorrenti, uno ad uno, e rimanda tutti al prossimo anno, con la terza edizione!

 

pizza.jpg


03/06/2014

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS