HOME / Mondopizza / Pizzanews
Pizza: da Gravina a Rai2

Michele Digiglio ospite di Detto Fatto

digiglio.pngNoi di Pizza&core l’avevamo notato subito, dapprima per la sua capacità di fare ricette assolutamente gourmet, poi, per la simpatia. Michele Digiglio collaborò con noi nel lontano 2009, appena ventenne, quand’ancora non aveva la sua pizzeria a Gravina, Peperon RistoPub. Quest’anno è fra i concorrenti del Pizza Talent Show, ma non è su questo che vogliamo soffermarci bensì sulla presenza di questo giovane pizzaiolo pugliese nella trasmissione Detto Fatto, su Rai2. Apparso come “tutor” di pizza lunedì scorso, Michele ha presentato al fianco di digiglio-2.pngCaterina Balivo la sua Sole di Puglia, pizza a forma di sole, ripiena di diverse creme (tartufo, zucca, radicchio e altro ancora).

Conoscendo Digiglio si nota subito l’allegria e la voglia di mettersi in gioco, aspetti che di sicuro saranno piaciuti alla redazione Rai. Del suo far pizza si può apprezzare non solo la cura dell’impasto, ma anche l’abilità nel saper unire la sensibilità dello chef ai topping pizza. Michele ha lavorato in Germania e dopo le esperienze fuori dall’Italia è tornato nel paese natale, aprendo due anni fa Peperon Risto-Pub.

Michele sarà ancora in onda martedì 8 aprile, nel primo pomeriggio, e (tifiamo per lui) potrebbe essere ospite fisso della trasmissione. Gli auguriamo il meglio, felici di essere stati dei talent scout


02/04/2014

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS