HOME / Eventi / Eventi


Pizza Talent Show live a Roma

Lo show continua sulla pagina Facebook dell`evento

DSC0796.jpgDue giorni davvero emozionanti quelli di lunedì 24 e martedì 25 marzo; nella cornice della fiera romana Pa.Bo.Gel, Pizza Talent Show bissa il suo successo con la sua formula di gara davvero avvincente ed assolutamente originale: show “live” in fiera, con gara di pizza, premio della Giuria del Gusto e tanto tanto show (pizza acrobatica, canto, spettacolo Drag Queen, palleggi di calcio e molto altro), tutto ripreso dalle nostre telecamere.

DSC0797.jpgDopo lo spettacolo in fiera, fra ricette gustosissime ed esibizioni davvero divertenti, la gara dei pizzaioli continuerà sul web, con i videoclip pubblicati dal 25 aprile sulla pagina Facebook “Pizza Talent Show”. Tutto il popolo del web potrà scegliere con il proprio “MI PIACI” il video preferito e decretare il pizzaiolo che sarà insignito del “Premio del Web”.

Nei prossimi giorni pubblicheremo la classifica ufficiale, ma anticipiamo i vincitori. Per la Prima giornata primi in classifica pari merito Giovanni Landi e Alberto Aceto. Nella seconda giornata pari merito per Giorgia Riggio, Giuseppe Cravero, Giacomo Diamante.

In giuria ricordiamo: Angelo Petrone, Roberto Luongo, Alessandro Capo, Sara Rapini de L`impero Sas e Missy Green, reporter della nota rivista americana PMQ.

A supportare l’evento Cirio, Ferrarelle, Nastro Azzuro, Gi.Metal che ha omaggiato i primi della classifica "Premio della Giuria del Gusto", L’Impero Sas che ha offerto le divise ufficiali dell’evento, ma anche l`aziende Sacar Forni.

Seguiteci su Ristonews.com e su Facebook per essere aggiornati sulle prossime novità del Pizza Talent Show!

 

vincitori-2.jpg

 

sponsor.png


28/03/2014
 | 1  | 2  | 3  | 4  | 5  | 6  | 7  | 8
Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS