HOME / Beverage / Prodotti
I Christmas Drink di Sanpellegrino e Sanbittèr

Bitter Basilico e Love Forever

Natale e Capodanno ancora più frizzanti e gustosi grazie ai Christmas Drink, speciali cocktail analcolici firmati da Sanpellegrino e Sanbittèr, bibite cult e primo aperitivo analcolico italiano, ideati in collaborazione con Arabeschi di Latte, un collettivo di designer tutto al femminile che sperimenta nuovi concept legati al cibo.

I Christmas Drink sono cocktail originali e rigorosamente analcolici, da assaporare in compagnia degli amici nelle piacevoli serate di festa. La loro particolarità risiede nel mixare sapientemente erbe, fiori e spezie che trasformano i cocktail in miscele dal gusto energico e penetrante, ideali per brindare durante le feste natalizie. I Christmas Drink rappresentano un modo inedito e speciale per festeggiare, “fare cin cin” per accogliere il nuovo anno, brindare con amici e parenti in maniera originale. Classico gesto, nuovo e stuzzicante sapore.

 

LOVE-FOREVER.jpg

Per cominciare si parte dal “Bitter Basilico”, drink dedicato a chi predilige i sapori freschi e dissetanti, che unisce il gusto inimitabile del Sanbittèr all`infuso di basilico, mentre per tutti coloro che passeranno la vigilia di Natale davanti al caminetto che arde in compagnia della persona amata ideale è il Love Forever, cocktail che nasce dal mix tra Aranciata Sanpellegrino e le virtù benefiche di maggiorana e sciroppo di liquirizia.

 

I Christmas Drink, innovativi e dal gusto grintoso, renderanno esclusive le tavole imbandite per le feste diventando un “regalo” speciale per tutti gli invitati.


21/12/2011

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS