HOME / Home / Beverage
Bruno Paillard, per brindare con classe

etichetta-champagne.jpgRosé Première Cuvée è lo champagne ideale per chi, per Natale, volesse brindare in modo speciale; questo rosé di alta qualità è un ottimo vino di «assemblage» vinificato con la primissima pigiatura di uve Pinot Noir.

É un vino che delizia il palato durante l’intero pasto, ottimo con carni bianche e formaggio, speciale a conclusione per il cin cin finale.

Come tutti i vini Paillard, questo rosé è un Brut autentico - 8 a 9 grammi di zuccheri residuali per litro.

Le bottiglie giacciono in cantina dopo la sboccatura e prima della commercializzazione per un periodo di 3 - 4 mesi.champagne-paillard.jpg

Alla vista è rosato, tendente al rame. Ha un finissimo perlage grazie alla nobile materia prima e al lungo invecchiamento in bottiglia. Le note olfattive sono fruttate, gli aromi partono dal ribes e dai frutti rossi leggermente aciduli e continuano, con  l’ossigenazione, verso l’amarena, la fragolina di bosco e la violetta. Si avverte un tocco di limone derivante dalla grande freschezza di questo rosé. In bocca è fresco, vivace. Si percepisce una nota di frutta rossa matura e il finale è lungo e persistente in bocca.


23/12/2011

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS