HOME / Home / Top%20News
Torna Tirreno C.T. dal 23 al 27 marzo 2014

tirreno-ct-2014.jpgLa fiera, organizzata da TirrenoTrade srl nel Complesso fieristico di Carrara Fiere è dedicata alle ultime novità nel settore delle forniture per alberghi, ristoranti, bar, pasticcerie, gelaterie e in generale strutture ricettive, rappresenta ogni anno a maggior titolo un appuntamento unico nel suo genere.

 

A conferma di questo i numeri di Tirreno C.T. che con 48 mila operatori del settore che ogni anno visitano la fiera, e i circa 250 espositori in rappresentanza di oltre 500 marchi commerciali nei circa 30 mila metri quadrati espositivi, può affermarsi come uno degli eventi più importanti del settore. 

Vero cuore della manifestazione, anche segreto del suo ripetuto successo, l’incontro qualificato tra domanda e offerta di questo settore che è sempre più in divenire: uno scambio commerciale che crea importanti giri d’affari per gli operatori del centro e nord Italia.
 
Tirreno CT è anche riferimento per il mercato del sud Italia, dal momento che si qualifica come unico appuntamento del settore dell’Italia centrale e non è solo esposizione, ma anche un confronto tra gli operatori del settore grazie ai tanti eventi collaterali che ogni anno arricchiscono un programma denso di convegni, seminari e workshop.
 
A fare da animatori delle giornate di fiera le tante associazioni di categoria per fare il punto della situazione in questo momento così delicato per la nostra economia..
I Barman, i Gelatieri, i Maitres, Panificatori, Pasticceri, Pizzaioli, Sommelier e Cuochi. Sono solo alcune delle categorie professionali attive in fiera con convegni, dimostrazioni e concorsi.
 
Tirreno C.T. è organizzata da TirrenoTrade Srl con la collaborazione di numerosi enti e la partecipazione attiva della Federazione Italiana Cuochi.
 
Per informazioni: www.tirrenoct.it


16/10/2013

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS