HOME / Eventi / Eventi
Open-Up il beverage di successo

opem-up-logo.jpgopenup1.jpg

 

Open Up è l’esclusivo evento organizzato dalla Perrella distribuzione e dedicato agli operatori della ristorazione. Due le date, due gli incontri: il 13 Maggio oltre 400 persone, fra aziende del beverage e del food service più prestigiose, si sono incontrate sulle terrazze dell’Hotel Hermitage, a Castellabate (Sa). Dopo il successo della prima edizione, Open Up ha concesso il bis il 24 giugno, nella splendida cornice del Country Club di Avellino, una struttura altrettanto perfetta per ospitare una manifestazione improntata a qualità, raffinatezza e buon gusto.
Protagonisti dei due appuntamenti, i migliori marchi del buon bere: birre di qualità, vini prestigiosi, spirits e originali cocktail, bibite e nuovi soft drink, oltre a golose specialità gastronomiche. «Con questo evento - ha dichiarato Giuseppe Perrella nel suo discorso di open-up-7.jpgbenvenuto - abbiamo voluto offrire ai nostri amici e clienti una giornata speciale dove incontrarsi e relazionarsi. Un momento di incontro per permettere di approfondire conoscenze e competenze e tutta la qualità del nostro assortimento. Vogliamo, con Open Up, inaugurare un nuovo modo di essere fornitori, non solo prodotti, ma anche servizi professionali a sostegno della crescita dei nostri clienti».
La soddisfazione dell’azienda e degli ospiti invitati, è stata massima, in entrambe le date.
«La partecipazione riscontrata e gli apprezzamenti ricevuti ripagano ampiamente lo sforzo che siamo chiamati a compiere per organizzare eventi di tale livello. Con questa manifestazione rinnoviamo la volontà di andare a “trovare” in modo originale e innovativo i nostri clienti a casa loro; di “aprire” la nostra azienda, di mostrare, spiegare e far degustare il meglio del nostro assortimento, di offrire il nostro Know-how del settore Ho.Re.Ca, con la certezza che attraverso eventi come questo, e soprattutto attraverso il confronto informale e amichevole, magari intorno a una buona birra o un vino di prestigio, si possono rinsaldare i rapporti e dare ai clienti quel plus in più per farli crescere nel loro settore. Anche perché – conclude Perrella - la soddisfazione dei nostri clienti e la loro crescita professionale è il nostro obiettivo primario, un obiettivo al quale eventi come Open Up offrono un contributo prezioso e imprescindibile».
Tra le aziende presenti citiamo: Valsugana Birra, Cantina Barone, Birra Peroni, Heineken Italia, Di.Be.Vit., Campari Italia, I.B.G Pepsi., Conserve Italia (Yoga/Derby), Montelvini, Paulaner, Sanpellegrino, Ferrarelle, San Benedetto, Distilleria Marzadro, Guido Berlucchi & Co., Marga s.r.l., Red Bull, Star, Linea Catering, Maurizio Russo, Qualeat.


25/06/2013
 | 1  | 2  | 3  | 4  | 5  | 6  | 7  | 8  | 9  | 10
Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS