HOME / Mondopizza / Pizzanews
La pizza: un’idea, mille oggetti

SACCO-A-PELO.jpgCi permettiamo di spostarci dalla nostra materia, il food, per affacciarsi nel mondo degli accessori dato che, sempre di pizza parleremo.

Una curiosità che ci mostra quanto la pizza sia mondiale e simbolo di allegria, tanto da essere chiamata pizza ovunque (il termine non è tradotto) e diventare oggetto di moda in svariate forme.

Buzzfeed.com, per esempio, fa una lunga carrellata di oggettistica, fra monili, custodie per iPhone, sciarpe e chi più ne ha più ne metta, tutte ispirate alla foma o ai colori della pizza.

E perché no, potreste trovare qui ispirazione per il merchandising della vostra pizzeria. Vediamo qualche chicca: l’abito del matrimonio potrebbe arricchirsi con un fermacravatta argentato ispirato al triangolino di pizza; e per una serata fra amiche una appassionata mangiatrice potrebbe indossare degli orecchini cui pendono due triangolini. Avete un bebè? Anche lui, da grande, amerà la pizza. Intanto potreste fargli indossare una tutina con su disegnato un triangolo margherita.

ORECCHINI.jpgMa osate ancora di più: se proprio amate la pizza, magari ai funghetti, provate a dormirci dentro, o meglio a dormire nel sacco a pelo a forma di triangolo.

Una sciarpa margherita vi terrà caldi d’inverno. E agli amici più cari non fate mancare il ciondolo che nasce da una ruota tagliata in otto. Quando vi rincontrerete, ognuno con la propria fetta, riunirete il piatto più buono del mondo e più conviviale che ci sia.

 

(fonte Buzzfeed.com)


30/07/2013
 | 1  | 2  | 3  | 4  | 5  | 6  | 7
Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS