HOME / Eventi / Eventi
Campionato Nazionale Pizza tipica Regionale

SAP.jpgLa NAZIONALE ITALIANA PIZZAIOLI®, sarà presente alla Fiera SAPEUR di Forli’ dal 27 al 30 Gennaio 2012,allo stand n.165 Padiglione B, all’interno dell’area dedicata alle attrezzature professionali e Grandi Impianti. Per questa edizione verranno presentati nuovi sistemi di lavoro per le pizzerie e particolarmente per le pizzerie che vogliono offrire o migliorare il loro modo di lavorare per garantire alla propria clientela un prodotto sicuro e di qualità.

 

La NIP, inoltre,  organizzerà per SAPEUR il Campionato Nazionale Pizza tipica Regionale: questa competizione è volta a promuovere la nuova alimentazione, i prodotti tipici regionali e di qualità.

Per tutta la durata della fiera verranno fatte dimostrazioni sui nuovi sistemi di lavoro nei locali pubblici, business plaining, e innovazioni di prodotto e consigli utili su come abbassare i costi di manodopera nei locali pubblici. Verrà anche presentata la nuova KAMUT®PIZZA con licenza d’uso del Marchio (per la quale saranno invitati locali pubblici e organizzati corsi di aggiornamento).

 

All’interno dello stand NIP si potranno degustare ottime pizze realizzate dalla Pizzeria del Corso di Forlì per tutta la durata di SAPEUR.


La Nazionale Italiana Pizzaioli è una società di Servizi, un gruppo di professionisti del settore della ristorazione che collaborano uniti e che promuovono il concetto di qualità applicato ai più diversi settori della ristorazione. La NIP è una realtà attiva da molti anni nei settori della formazione, sviluppo e ricerca legati all`alimentazione funzionale, con riferimento particolare alla pizza.

L`azienda di servizi con sede a Forlì ha come presidente il pluripremiato pizzaiolo Dovilio Nardi che si è distinto anche nella progettazione di diverse tecniche di lavorazione di farine alternative quali farro, Kamut®, grano saraceno, canapa e soya.

 

 

Per informazioni sul Campionato: 0543.35938 – 335.1090240 – 393.9202672


02/12/2011

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS