HOME / Mondopizza / Locali
I Monelli Pizza & Co.

foto-1.jpgI Monelli Pizza & Co. nasce da un`idea di Carmen e Vincenzo Florio, per soddisfare l`esigenza di mangiare un’ottima pizza rimanendo comodamente a casa.

Vincenzo, per chi non lo sapesse, ha partecipato alla prima edizione del Pizza Talent Show, mostrando alla giuria del gusto e al popolo di YouTube tutta la sua bravura.

Vincenzo è nato a Grumo Appula e fa il pizzaiolo da venti anni, anche se c’è stata una breve pausa in cui ha sospeso l’attività. Ha ricominciato a lavorare come pizzaiolo quando ha scoperto che sarebbe diventato presto papà. Il mestiere di pizzaiolo, racconta Vincenzo, c’è l’ha “nel sangue”, perché suo padre, contadino, gli ha fatto amare i frutti della terra sin da bambino. Del mestiere di pizzaiolo Vincenzo ama il fatto che in questo lavoro si può sperimentare, insegnare l’arte della pizza, trovare nuovi abbinamenti e anche scrivere ricette per la stampa di settore.

Al Pizza Talent Show di Rimini, ricordiamo, Vincenzo presentò la pizza “Ci me ne fotte”: pomodorini, cime di rapa stufate, salsiccia di maiale a punta di coltello, fior di latte di Andria.

 

foto-4.jpg

 

La Pizzerai I Monelli Pizza & Co

Nella sua pizzeria in provincia di Bari, per la precisione a Molfetta, in via Madonna dei Martiri, Vincenzo usa la massima attenzione nel fare il suo mestiere, partendo dalla rinomata qualità delle materie prime utilizzate e proseguendo con la cortesia del personale.

Presso la pizzeria I Monelli Pizza & Co possono essere gustati 74 tipi di pizza diversi, ma anche focacce, pan focaccia, rustici, panzerotti, pizza al metro e tanto altro ancora. Tutti gli impasti hanno 48/72 ore di lievitazione naturale che garantisce una alta digeribilità.

Le consegne a domicilio avvengono utilizzando contenitori termici che trattengono il calore e rilasciano l`umidità, garantendo sempre la perfetta conservazione delle proprietà e del sapore dei nostri prodotti.


15/05/2013
 | 1  | 2  | 3  | 4  | 5  | 6  | 7  | 8  | 9
Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS